|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
un vostro parere...
Ho una domanda per gli apple user di lunga data. Sono in procinto di acquistare il mio primo prodotto apple...per la precisione un ipod nano; vi confesso che sono un po perplesso per la storia dei graffi.....non che sia una cosa fondamentale...basterà stare un po più attenti ma sono sempre 260 euro che se ne vanno. Ora mi chiedevo...secondo la vostra esperienza precendente (se ci sono stati altri casi del genere) la apple correrà presto ai "ripari" per questa storia dei graffi facendo uscire una seconda versione dell'ipod nano o il prodotto rimarrà così per un bel pò? Non vorrei,ammaliato dalla bellezza di quell'oggetto, comprarlo ora e poi tra un mese trovare in giro una versione rivista e corretta del nanetto
una seconda domanda: ho tovato sullo store U.S. della apple questo prodotto http://store.apple.com/1-800-MY-APPL...lm=TF270LL%2FA Power Support Crystal Film Cover Set for iPod nano vorrei ordinarlo ma nello store italiano (dove ho intenzione di ordinare il nano) non c'è....come fare? posso ordinarlo dallo store u.s.? grazie per le risposte. ciaos |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il prodotto rimarrà così. Niente nuovo ipod nano per mooolto tempo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Non credo che modificheranno l'iPod Nano, se ci pensi la superifcie "specchiata" è così da 4anni...ed anche il nuovo iPod Video ha le stesse impostazioni...
Se proprio non vuoi rischiare devi comprare una custodia, c'è ne sono veramente tante, ma NON puoi comprare dallo store USA, piuttosto prova a vedere se esistono rivenditori USA che vendono anche con spedizione... Myname
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.