|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Migliori canzoni di David Bowie...
Quali sono secondo voi le migliori canzoni di David Bowie?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Domanda per Thotgor
Comunque: Life On Mars? Changes The man who sold the World Space Oddity Let's dance Queste fra le mie preferite Ciao.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Le mie preferite sono:
Five Years Moonage Daydream Starman Ziggy Stardust Rock 'n' Roll Suicide Space Oddity Heroes Life on Mars? Changes The Man Who Sold The World Rebel, Rebel V-2 Schneider The Secret Life Of Arabia Diamond Dogs
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Compra Hunky Dory...
Un capolavoro...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
per me il miglior Bowie è quello di Heroes,canzone preferita forse Sense of doubt anche se non canta
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Difficile cercare canzoni singole, si screditerebbe il loro reale valore, dato che difficilmente Bowie faceva la "hit" per la radio fine a se stesse. Di hit ne ha fatte molte, ma le ha messe in determinati contesti che in parte ne modificano la sostanza. Comunque, quelle contenute nel "The best of Bowie" sono abbastanza rappresentative per quanto riguarda le sue hit; del nulla rappresentative di Bowie. Se sei uno che si avvicina a Bowie comincerei da lì, senò approfondiamo
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
heroes oppure starman, anche ziggie stardust mi piace molto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Guarda, sono indeciso perfino per il miglior album di Bowie... figurarsi per le canzoni!
Per le più orecchiabili... Life on mars Space oddity Starman Heroes The man who sold the world changes Io AMO, personalmente: lady grinning soul word on a wing five years Space oddity chitarristicamente apprezzo molto aladdin sane (l'album)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ecco
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dico quelle che piacciono a me,putroppo conosco bowie ancora troppo poco
life on mars changes rebel rebel heroes |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.