|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
PN - vendo dell 8600 funzionante ma...
come in oggetto vendo un dell 8600 in ottimo stato estetico( ha anche la scocca sopra blu x sostituzione e mi sembra acnhe il poggia polsi...), ovviamente con scontrino ma garanzia scaduta.
ma andiamo al dunque.... il connettore dell' alimentazione era in corto, pultroppo non sono riuscito a procurarmelo quindi lo ho staccato e fatto uscire dei fili per alimentarlo dal suo ali originale. Ora quindi funziona solo attaccato alla corrente trammite alimentatore, non riesce a communicare con la batteria, caricandola anche da fonti esterna ha un sitema che praticamente la fa vedere alla macchina scarica e quindi non si può utilizzare...il notebook è privo di hardisk però ripeto che si avvia tranquillamente quindi penso sia solo li il problema.. il notebook è completo di manuali alimentatore e i cd con software vari... Prezzo: 300€ (non cominciate ad offrire cifre impossibile so benissimo quanto costano i ricambi..) x le foto seguite i link nella firma e cliccate su "Foto" - non scambio - le miei code durano 12h poi passo al seguente - mi riservo il diritto di ritirare l' oggetto in qualsiasi momento data la presenza di esso in altri mercatini sono a disposizione x qualsiasi informazione come sempre. un saluto a tutti gli amici che ho qui. situazioni code: - Davidman confermata - joden confermata - matrizoo confermata - paopaperino confermata - Homer314 confermata - Sclergio specifiche accertate : Processor Intel Pentium M 710 1.7 GHz RAM Installed Size 512 MB / 2 GB (max) display 15.4" TFT active matrix Video Graphics Processor / Vendor NVIDIA GeForce FX Go5650 - AGP 4x Video Memory DDR SDRAM - 128 MB ![]()
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 14-10-2005 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
mi metto in coda.
però vorrei sapere perchè l'hhd non c'è? avresti delle foto che spiegano la questione alimentazione? cioè,l'hai smontato ed hai scollegato i fili? quindi è possibile riportarlo alla maniera iniziale? cioè è possibile ricollegare i fili all'alimentazione interna del pc? cosa è in corto nel portatile il connettore dell'alimentazione? fammi sapere e vediamo di concludere.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 08-10-2005 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, l' hd non c' è perche chi mi ha dato il dell ha preferito staccarlo e metterlo su un' altro dell 8600c identico. in modo da salvare i dati, poi sinceramente non sono neanche stato li a chiedere + di tanto mi ha detto che non c' era x me non era un problema... spero di aver risposto alla tua domanda.. x rolant se ha Porko va bene senza wifi ok...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma è possibile fare il boot da Hard disk esterni usb?
che HDD monta internamente? uno qualsiasi da 2,5" andrebbe bene? per le foto? ma quindi era il connettore di alimentazione in corto, oppure qualcos'altro? ma il pc funziona oppure non sei sicuro del suo completo funzionamento? fammi sapere. P.S. se prendo il PC mi interessa tutto, quindi anche Wi-fi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potresti spiegare per bene il problema?
A corrente funziona? Intento ci penso. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
In coda. Avvisami quando è il mio turno!
![]() Domande: - 512 di RAM sono in 2 banchi da 256 o in uno solo da 512? - se l'Hard Disk non c'è che senso ha dire che è a 7200 giri? ![]() - che risoluzione ha lo schermo? Grazie.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 08-10-2005 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposte:
ma è possibile fare il boot da Hard disk esterni usb? penso di si non ho provato cmq per fare un boot di un SO esterno deve essere linux (XP non si po istallare...) e non no tempo ne voglia di provare... che HDD monta internamente? uno qualsiasi da 2,5" andrebbe bene? penso montasse un 60 gb, dovrebbero andar bene tutti gli Hd da 2,5" senza problemi. per le foto? le foto posso provvedere lunedì. ma quindi era il connettore di alimentazione in corto, oppure qualcos'altro? il connettore era sicurmente in corto, ora l' ali non communica con la batteria e quindi non la carica ma da corrente al notebook, ok? ma il pc funziona oppure non sei sicuro del suo completo funzionamento? fammi sapere. fa il boot tranquillamente ed ho eseguito tutti i test con esito positivo (tranne quello del collegamento tra alimentatore e batteria che da negativo.) sul cd in dotazione, non avendo un Hd non ho potuto istallare il S.O. P.S. se prendo il PC mi interessa tutto, quindi anche Wi-fi. OK. Potresti spiegare per bene il problema? mi sembra di averlo fatto ci sono altre cose da chiarire? A corrente funziona? si Intento ci penso. ok Domande: - 512 di RAM sono in 2 banchi da 256 o in uno solo da 512? 1 da 512mb - se l'Hard Disk non c'è che senso ha dire che è a 7200 giri? ho fatto un copia incolla delle specifiche.. - che risoluzione ha lo schermo? ci sono numerose recensioni in giro...Display resolution (pixels) 1920 x 1200
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 08-10-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
in coda però vorrei vedere delle foto se è possibile... in ke senso hai staccato il connettore? spero che lo abbia smontato e nn tirato via di forza.. che lettore è presente? le ram sono 2x256 o 1 da 512? la batteria funziona correttamente?
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 08-10-2005 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Udine
|
In coda consegana a mano anche domani se vuoi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anzi anche stasera vengo a prenderlo .. sono di Codroipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok.
io rimango in coda e pronto a concludere. però vorrei vedre le foto dell'ingresso alimentazione, e vorrei capire come lo hai collegato all'alimentatore. fammi sapere.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
![]() Hai cambiato le specifiche nel primo post ma non sono le stesse di prima ![]() Quote:
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah, hai cambiato le specifiche nel primo post.................
ma sono diverse da quelle di prima................ quindi quali sono quelle vere? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
![]() ma sono cambiate completamente le caratteristiche... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E non usare quel nome invano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho aggiornato il post il dell in questione è un 8600 e non 8600c, lunedì sera posto le foto e metto giù la coda. quindi intanto mettetevi in coda e lunedì quando avete i dati definitivi con le foto decidete o no di confermarmela.
Domande: n coda però vorrei vedere delle foto se è possibile... in ke senso hai staccato il connettore? spero che lo abbia smontato e nn tirato via di forza.. che lettore è presente? non sono tipo da macellare notebook le ram sono 2x256 o 1 da 512? già risposto 512mb la batteria funziona correttamente? non posso saperlo se il pc non riconosce la carica che gli ho dato esternamente. ha un circuito abbastanza complicato inglobato sulla batteria.. X Shania70 In coda consegana a mano anche domani se vuoi! Anzi anche stasera vengo a prenderlo .. sono di Codroipo ---- io e te abbiamo avuto già un diverbio xchè non hai rispettato la coda e in quel caso mi eri passato davanti se non erro ora non riesco a fare una ricerca nei tuoi messaggi, ma chi tratta in questa maniera senza rispettare gli altri non mi piace. la precedenza a mano non c'è. quindi ripeto a tutti leggete il primo post che dovrebbe avere le specifiche giuste, il portatile non lo ho sotto mano fino a lunedì(non pensavo fosse così appettibile..) se vi piace vi mettete in coda e luedì se volte a ragion veduta lo prendete.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok,
allora confermo la coda ed aspetto le foto e le specifiche definitive. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x shania70
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=833823 tanto xchè non mi invento nulla... x Porco e tutti gli altri non preoccupatevi che come sempre sarò rigoroso come molti di voi che ho conosciuto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.