|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
per chi ha Photoshop CS2 9: un aiuto. Grazie
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato Adobe Photoshop CS2 - 9 ma in inglese. So che c'è la versione in italiano ed allora ho richiesto all'adobe di potermi fornire il file di traduzione del programma ma mi hanno risposto picche perchè il software è stato acquistato in U.S.A. C'è qualcuno di Voi che lo ha in Italiano e che potrebbe fornirmi il file *.dat? L'ho trovato su Internet ma non è una traduzione completa. Ciao a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, se mi dai un'email te l'invio io
![]() ciao alessandro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie 1000.
Ti sono in debito. Buona serata
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF Ultima modifica di grunge : 19-10-2005 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo se cambio il file *.dat che mi hai passato con il mio con l'aggiunta degli altri file perdo più della metà dei filtri di Photoshop. Penso che la versione U.S.A. sia diversa da quella europea. Non so darmi altre spiegazioni. ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
massi tanto i filtri non si usano mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino, boia fauss...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.