|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
|
[BO] SonyEricsson K750I Italia
Telefono in condizioni PARI AL NUOVO e perfettamente funzionante.
Garanzia Italia. Tutta la dotazione di serie, imballi e scontrino. 1 mese e qualche giorno di vita. Vendo a 280 + spedizione o scambio a mano Dimenticavo...in vendita anche altrove
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ Ultima modifica di fgmail : 14-10-2005 alle 10:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scambio a mano tra padova e bologna possibile?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Potremmo trovarci all' uscita Altedo che è a una quindicina di Km da casa mia
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è un po' lontanuccio per me..
cmq resto in sospeso nel caso mio padre passi a BO oggi. ciao e grazie!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
EDITO TRANQUILLAMENTE,ma non chiedo scusa,chi sei mia mamma? il tuo compito è quello di far rispettare il regolamento,del fatto che fosse un offerta non me ne ero accorto ok?impormi di chidere scusa è assolutamente fuori dai tuoi compiti.non siamo mica alle elementari!!!e se dico che lui con me è stato scortese avrò pure le mie ragioni.
Ultima modifica di ~jappo~® : 14-10-2005 alle 11:41. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie della segnalazione ma il link che hai postato è un offerta e come prevede il regolamento non fa fede.
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
b) da dove esce questo intervento? c) perchè dici a poca educazione rispondo allo stesso modo? non mi sembra di aver visto scambi di opinioni in questo annuncio.. mettiamola così edita e porgi le scuse, altrimenti mi regolo in altro modo (tutt'altro che amichevole)
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
non sono tua mamma, ma alla base di tutto c'è l'eduzione. ti consiglio in generale di abbassare i toni. non mi hai dato motivi validi per la tua uscita....avrai anche la tue ragioni ma non le fai valere negli annunci di un altro. sospeso 3 gg.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto altrove.
Si può chiudere, grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.