|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Cabinato si, ma dove??
Ciao a tutti, vorrei comprare un cabinato da bar, per trasformarlo in un cabinato jamma-mame, però ho bisogno di indirizzi, link o numeri di telefono di qualcuno che li vende usati a prezzi accettabile, per la configurazione ci penserei io... ah però tutto in zona Milano e limitrofi (diciamo che volendo potrei spostarmi anche in lombardia..)
Grazie per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
pagine gialle sotto la voce "videogiochi, flippers e biliardini - vendita al dettaglio e noleggio", cioè devi andare a fare visita a quelle ditte che noleggiano i cab alle sale giochi (e che ovviamente non dovrebbero vendere a privati...)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
- non vendiamo a privati - non vendiamo ma solo noleggio - i prezzi partono da 800 in su ![]() - no piuttosto li mandiamo in discarica ![]() ![]() se qualcuno in zona ha delle dritte sono bene accette... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non telefonare, ovvio che certe cose non possono dirle, vai di persona, dovrebbe essere diverso...
altrimenti ebay, fai una ricerca con la parola cabinato. altrimenti pvt...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.