|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eseguibile non eseguibile
ho un problema, ho un file che mi apre automaticamente con il blocco notes, ma io lo voglio trasformare in eseguibile, come faccio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
qualche buon samaritano può dirmi qualcosa? Qualunque cosa, anche un insulto... Tutti i miei post cadono nel nulla + nullo...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Ti segnalo che e' meglio fare l'up del tuo post una volta al giorno. Non importa se "cade" in seconda o anche in terza pagina. Molti qui (incluso anche me) diamo un occhiata anche a pagine precedenti quindi se qualcuno sa, ti rispondera' senz'altro. Detto cio' fammi capire la tua domanda. Hai un file che si apre in blocco notes (quindi un .txt) e lo vuoi trasformare in .exe Se ho capito bene ed e' efettivamente questo che volevi dire, ti rispondo che non si puo' fare per niente. Se invece non ho capito ti prego di dare qualche spiegazione in piu' Intanto ti saluto A presto p.s. se ci tieni tanto ti posso anche insultare. Insomma basta chiedere |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
O_O non si può fare niente? Che vuol dire? in base a cosa?
P.s. mah se proprio ti fa piacere P.p.s. sì hai ragione, ma ogni mio post finiva perduto nei meandri degli old posts, così "mi ci ero abituato a uppare" sorry |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Vuole dire che un eseguibile (.exe) è scritto in un linguaggio strutturato in modo totalmente differente da un foglio di appunti (.txt) Ecco perché cliccando su un file.txt si apre il blocco note (uno dei tanti programmi necessari per leggerlo) mentre cliccando su un .exe viene mandato in esecuzione da windows mentre per leggerlo servono programmi appositi.
Quindi o sei certo che quel file era originariamente un .exe quindi va solo rinominato oppure è impossibile trasformare un .txt in .exe |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
innanzitutto ciao a tutti questo è il mio primo post
intendi forse una file .bat? il file di testo ha comandi dentro o sono parole? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.