|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]ENERMAX 600W NOISETAKER + MOBO MSI Neo2 Platinum WIFI EDITION
Vendo per conto di un amico:
Scheda Madre K8N Neo2 Platinum WIFI EDITION ![]() PREZZO € 80.00 ------ ALIMENTATORE ENERMAX Noisetaker 600W SFMA EG701AX-VE(W) V2.0 ![]() ![]() ![]() L'ali è uno dei migliri nel mercato e nn ha bisogno di presentazioni. Perfetto. Comfezione completa. Usato solo per qualche ora serale. Garanzia residua. Conforme standard SLI. PREZZO € 100.00 RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano :: preferenza alla vendita in blocco Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare dalla vendita i prodotti in qualsiasi momento COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. Le mie ~100 trattative positive nei forum.
Ultima modifica di TeknØ : 21-10-2005 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Interessato se mi includi le spese di spedizione, che ne dici?
Domandina è compatibile anche con le mobo per athlon xp vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
in coda ali
mi informo ss???
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
thanks questo lo sapevo gia'...........
![]() intendevo s.s. omaggio?????????? ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
ciao senti glii athlon x2 li supporta???
ha lo slot agp???!!! quante porte serial ata ha?? se si potrei essere interessato... ti faccio sapere al limite tienimi in considerazione faccio 4 conti e ti do la risposta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda per alimentatore, come mai lo vendi ?
ha i voltaggi super stabili ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io confermo l'interessamento con spese di spedizione a metà...
Mi confermi la compatibilità con le mobo per athlon xp? Ha l'uscita sia a 18 che 24 pin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
coda ali:
Fallen Angel - è compatibile con tutte le mobo. lo avevo anch'io fino a poco tempo fa e lo montavo su un asus sli deluxe. Alexdibi - i voltaggi sono stabili...è un Enermax!lo vende per passare al silverstone 650w. coda mobo: goldrake_68 - fammi sapere alphacentaury79 - clicca sul link poco sopra e vedi tutte le caratteristiche. x il supporto x2 devi verificare se ci sono bios tali da supportarli (cmq trovi tutto nel link). ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
sai quele sarebbe il problema???
non riesco a trovare un a64 che i soddisfi mi piacerebbe trovare un a64 che mi dia le stesse presatzioni di un a64fx magari un 3700+ sandiego ma costano uno sproposito.... per questo rinuncio.. con dispiacere.. ![]() ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per me si potrebbe concludere con pagamento di 104 € tondi tondi su postepay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo l'interesse ma non per la mobo ma per l'ali
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda per Mobo, solo se mi confermi che ha WiFi integrato (sul link non trovo riferimeni al WiFi)
In caso positivo, (se non hai concluso), prendo anche l'Ali. ss a metà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@limitime
nn ho ancora ricevuto risposta da Fallen Angel, aspetto il primo pomeriggio. la scheda madre è dotata di wifi integrato confermo. se Fallen Angel dovesse recedere visto il tuo interesse per il blocco saresti il primo in coda. sei cmq il primo in coda per la mobo. @goldrake68 ok aspetto una risposta di Fallen Angel, visto che avevamo preso accordi e poi procedo ad aggiornare le code.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
che faccio mi uccido per concludere x l'ali, oppure basta un post ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.