|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nuovo Portatile e Porte Parallele
Salve a Tutti,
Una domanda tecnica che potrebbe risultare semplice, proprio ieri ho comprato un nuovissimo Portatile Sony Vaio, naturalmente i nuovi portatili non hanno la porta parallela, e diciamo che quando lavoro da casa per me sarebbe inutile averla avendo una stampante che funziona con USB. In ufficio però la situazione è diversa purtroppo l'azienda mi ha fornito solamente due stampanti datate che funzionano solamente con la parallela. Come posso ovviare a questo problema? Magari con l'acquisto di un adattatore usb/parallela? o c'è altra soluzione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[quote=Zeroh]
Quote:
Quote:
Altra soluzione è una docking-station o replicatore di porte ma costa molto di più. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Ciao
interesserebbe anche a me questa cosa, anche per la seriale,c'e' verso di averla?Per adattatore usb mi dicono che non funga bene con certi programmatori. Cosa e' la docking station e quanto costa? Saluti Ozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Praticamente niente da fare?
E questa docking station? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
[quote]
Quote:
Questi notebook dell latitude d610 toshiba tecra s2 hp nc6120 HP NC8000 Fujitsu-Siemens LifeBook E8020 Hanno tutti entrambe le porte seriale e parallela E se cerchi meglio nei siti dei produttori tra i notebook c.d. business ce ne sarà qualche altro modello, ma non molti di più di quelli già indicati. Quote:
Costano molto, sempre sopra i 100 eu. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok grazie ma io il notebook lo ho gia da meno di 7 giorni e' l'acer 5021.
Sarei interessato all docking dove la posso vedere e qual' e' il connettore dc? Pcmc non c'e' niente? saluti Ozio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.