|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mo_bo gigabyte ga-k8nf-9 (dubbio sull'installazione della memoria )
mo_bo gigabyte ga-k8nf-9 (dubbio sull'installazione della memoria )
> ciao mi rivolgo a tutti i possessori della mo-bo in > oggetto > > mi sorge un dubbio... ![]() > io ho montato 1 miei 2 moduli di memoria ddr400 kingston da 512mb sul primo > e sul terzo slot di memoria > della piastra madre ((in pratica uno sul blu e l'altro nell'arancione)) > purtroppo ho smarrito il manuale, mi hanno riferito che per far lavorare al > meglio il pc dovrei montare la ram sullo stesso colore . > me lo potete confermare ??? > > grazie 1000
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao,
se li monti sullo stesso colore attivi "automaticamente" la funzione di dual channel quindi le memorie vanno meglio e la mobo funziona appieno ![]() Saluti
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() pensa che gia' cosi il pc e' veramente impressionante non oso credere quando accoppiero' le memorie sullo stesso colore, mi hai dato una bella notizia. ciao ti ringrazio marco
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.