|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio per notebook Asus
Ciao!
Sono nuovo in questo forum che mi sembra davvero molto interessante e ben curato. Per questo motivo chiedo subito un consiglio ai più esperti: sto per sostituire il mio notebook Asus L5800C con cui mi sono trovato bene. Ora ho individuato 2 modelli (sempre Asus) tra cui sono indeciso: M6880V e V6800V. Il mio utilizzo è sia per il lavoro (utilizzo software per grafica), che per il tempo libero. Qualcuno conosce questi due modelli? Avete un suggerimento da darmi? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
sono due ottimi notebook entrambi. Il V6800 e' piu' recente, pesa qualcosa di meno (2,6 kg contro 2,8 kg). Buone prestazioni (specie il V6800) e durata della batteria (3 ore giuste sul V6800, qualcosa in piu' sull'altro). Attenzione pero' che il V6800 non ha l'uscita TV o S-video, per cui non puoi collegarlo direttamente al televisore; ci vuole un adattatore VGA/Tv, ma la qualita' dell'immagine sara' comunque inferiore. E' bene sapere queste cose se userai il notebook anche nel tempo libero Ciao, Dark. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah, se pero' usi il notebook con programmi di CAD e grafica 3D professionali, potrebbe essere una buona idea rivolgersi a modelli con scheda grafica Nvida anziche' ATI.
Ciao, Dark |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie 1000 per i consigli!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
[quote=Dark_GRB]Ah, se pero' usi il notebook con programmi di CAD e grafica 3D professionali, potrebbe essere una buona idea rivolgersi a modelli con scheda grafica Nvida anziche' ATI.
La Nvidia 6400 turbo cache secondo te riuscirà a farmi girare autocad per il 3d? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Direi proprio di si', ma senza avere la velocita' delle schede piu' performanti come la 6600 e la 6800, che peraltro usano solo memoria dedicata (mentre 6200 e 6400 prendono in parte quella del sistema).
Ciao, Dark. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.