|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Aiutatemi con la scelta del monitor!
Il "mio" (che tanto mio non è..) fido LG Studioworks 995E è praticamente arrivato alla fine della sua vita!
Volendo rimanere sempre un una grandezza di 19" sono orientato su questo monitor: Philips CRT Che ne pensate? Sono rimasto in ambito CRT perchè uso spesso il PC per giocare e per guardare film! So che gli LCD non sono molto indicati per questo genere di cose.. In ogni caso ho visto questi 2: LG Philips Mi confermate che, per l'utilizzo che faccio io, è consigliabile rimanere sul CRT? Ovviamente rimanendo sulla stessa fascia di prezzo.. ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non sono ammessi thread di richiesta pareri su più di 2 modelli alla volta, come da seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 nei hai indicati tre di modelli, troppi. Inoltre non hai specificato i modelli anche nel titolo della discussione, poi non vi lamentate se non risponde nessuno. I link ai siti dei negozi non sono graditi, piuttosto postate quelli ai siti dei loro costruttori.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.