|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Importante per me..grazie!
cosa e come devo fare quando 2 pc ed il primo pc ha sia una scheda wireless che comunica con un access point che lo fa navigare su internet e una scheda di rete lan integrata che lo collega ad il secondo pc che ha la sua scheda lan integrata...i 2 pc si vedono in rete con il cavo che le collega attraverso le loro schede di rete integrate, gli ho creato gli indirizzi ip, stesso gruppo di lavoro e se lancio da qualsiasi pc l'altro indirizzo si vedono ed entro nelle cartelle condiviso..ok!!Fino a qui ci riesco...ma per far navigare il secondo su internet cosa devo fare? non riesco a capire cosa e come devo settare...
Grazie per il vs aiuto Spiderman71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Codice:
Modem ADSL Ethernet | |___AP ))) ((( PC1_____PC2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
sorrrogne..
io non sono mai riuscito a far funzionare il la mia rete configurata al 99% come la tua. potevo navigare solo con un programma di condivisione connessione internet chiamato Planet-Share, ovvero, se installavo questo programma di condivisione tutti e due i computer navigavano, senza, solo il pc collegato con il modem adsl. la condivisione internet di wnzozz non ha mai funzionato o io non sono stato in grado di configurarla. Mio consiglio è dotarsi di scheda wi-fi e collegarsi direttamente al modem.. bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.