|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
3D dei volontari
Vorrei sapere di che associazione fate parte e in che città state.
io: Associazione Volontari Assistenza Pubblica Serramazzioni ( l'associazione fa parte dell'anpas) ciao Alessio Ultima modifica di Pot : 13-10-2005 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Edit vah, lasciamolo serio sto 3d che forse si tira fuori qualcosa di buono...
Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 11-10-2005 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
volontario AVIS
poi sto cercando nel mio paese altre associazioni di volontariato che facciano qualcosa di concreto, compatibilmente con i miei orari di lavoro/sport: ad esempio i miei zii vanno a dare da magnare alla mensa dei poveri, ma per me sono orari impossibili. mi piacerebbe molto stare in mezzo ai bambini nell'ospedale o in altre strutture che ne hanno bisogno... ma non saprei come fare, dove andare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Vigile del fuoco volontario... da oramai 7 lunghi anni
ahhh... per me volontariato s'intende, oltre a "far del bene" e dare un aiuto alla comunità.... significa farlo gratis... e non "faccio il volontario solo se mi pagano!".... come accade di sentir dire da tanta gente in Italia (vedi, per esempio i "volontari" onu (caschi blu?) per 8000 Euro al mese, o carabinieri che siano!)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sisi volontari gratis...
specificate anche il paese così si ha un quadro piùchiaro della cosa... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppete....
I miei pensieri cominciano ad avere un buon riscontro visto l'adesione a questo 3d..... o magari ho solo sbagliato sezione ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Volontario Torino 2006
Volontario Getta Immondizia la sera a casa Volontario Elettricista e riparatore PC per tutta la famiglia
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se avessi del tempo è sempre stato uno dei miei pensieri......ma a me il tempo per fare il volontario per me stesso chi me lo dà?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Ho donato sangue finchè ho potuto....
....ora ho una malattia (tiroidite) che non mi permette più di farlo..... il mio sangue non è proprio il massimo..... peccato!!
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Volontario in P.A. dal 1995 piu donatore di sangue dal 2003.... A Genova
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Volontario del Soccorso ALIAS Croce rossa italiana!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PA a zena dal novembre 1994...
ora per salute ho un po' mollato, vado a fasi alterne...
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Volontario in un cinema parrocchiale di provincia (proiezionista) da 3 o 4 anni ma quest'anno forse smetto..
vorrei fare di più ma.. non ho tempo..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
purtroppo non ho proprio tempo per fare anche il volontario.
Sono vice presidente di una banda musicale che mi occupa già molto e suonatore in altre 2 ,poi consigliere in un'altra associazione culturale e per finire pure socio e lavoratore nella proloco cittadina.........
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
in che sezione ti han messo? hai già un alloggio? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Donatore Avis
Vice allenatore (non è volontariato ma non ne traggo alcun vantaggio... non è assimilabile?)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Le buone azioni si fanno perchè si ha voglia di farle, senza sbandierarlo in giro
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai.. qualcuno fa una cosa nella vita e vuole magari condividere questa esperinza con gli altri..... magari non vuole creare uno dei soliti caca3d.... questa idea ti è passata per il cervello? Qua nessuno dice sono più bravo degli altri. Magari si possono fare un po' di considerazioni su quanti dicono e su quanti fanno, oppure sulla presenza del volontariato nelle regioni italiane. ciao Alessio |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Le PA più anziane sono proprio in toscana e in Liguria... conosco un paio di ragazzi liguri che sono venuti ad abitare da noi che facevano i volontari.
Ultima modifica di Pot : 13-10-2005 alle 12:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

Since Nov-2003