|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Gerard Depardieu prende a testate un fotografo
STAR VIOLENTE
Scatto d'ira di Depardieu in Italia Prende a testate un fotografo Firenze, 3 ottobre 2005 - Gli ha assestato un colpo con la testa in pieno viso. E così il fotografo toscano Dario Orlandi è finito in ospedale dove al pronto soccorso di Santa Maria Novella gli è stato riscontrato un edema, con prognosi di quattro giorni. L'autore dell'aggressione l'attore francese, Gerard Depardieu, che a Firenze per fare shopping in compagnia di una giovane donna, non ha mostrato di gradire i flash di Orlandi e lo ha assalito all'altezza delle Cappelle Medicee, dopo averlo chiamato. 'Non ho capito cosa è successo', ha riferito il fotografo che si è già rivolto ad un legale, l'avvocato Alessandro Ramerini, annunciando che oggi presenterà una denuncia contro l'attore francese. 'Al mercato di San Lorenzo lo hanno rinconosciuto in tanti e lo hanno fotografato. Io l'ho seguito, ma tenendomi a distanza - ha spiegato Orlandi - Quando è arrivato davanti all'ingresso delle Cappelle mi ha fatto cenno di avvicinarmi. Poco prima mi aveva fatto una 'boccaccia', intimandomi di allontarmi'.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Solo una testata? C'è andato leggero...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Se a me rompessero cosi' le scatole per strada senza rispettare la mia privacy...altro che testata Sono anche bravi i vip ad avere tutta quella pazienza altroche' |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ha fatto bene.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Essere preso di mira dai paparazzi è il prezzo del successo. Se non voleva si poteva ritirare su un eremo. Hai soldi e figa a profusione anche se hai quasi sessant'anni: non ti devi stupire se qualcuno ti riconosce e ti fotografa per strada. Diverso sarebbe stato se lo avessero fotografato nel bagno di casa sua o nella sua stanza d'albergo, insomma in un posto privato, ma era in centro a Firenze! Tutto questo, nonostante apprezzi moltissimo l'interpretazione e le qualità artistiche di Depardieu. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa un tizio che gira in centro a firenze non lo puoi fotografare? sai quanti ne ho fotografati io? Tonnellate! Se pigliavo una capocciata da ciascuno a quest'ora ero sottoterra. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Se uno si mette a fotografarmi senza motivo per strada io lo stendo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s.: Una persona famosa è in pratica un monumento ambulante. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono artisti che non possono manco andare al cesso che sbuca il fotografo dalla tazza per fare la foto. Secondo me uno arriva a quei gesti con l'esasperazione. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io gli avrei fatto ben peggio...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ha fatto bene. Che cazzo è... uno non può neanche avere la propria vita.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Copiona, copiona copiona Ovviamente scherzo Ultima modifica di paditora : 05-10-2005 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Non saprei come vietare quei giornaletti da 4 soldi, ma se si potesse fare si eviterebbe in parte il rimbecillimento di migliaia di massaie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ha fatto bene...
paparazzi rompi ca**i il discorso dei giornali scandalistici.... è come con la tv spazzatura... fin che ci sta gente che si abbassa così tanto a farsi i cavoli degli altri (vedi cronaca rosa) i giornali esisteranno... e così i programmi stupidi alla tv!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lo capisco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.