|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Upgrade PSP a 2.00
Ciao,
premetto che sono assolutamente un pivello in materia, ho acquistato una PSP con firmware 1.52, come posso aggiornarla alla 2.00 se non ho il demo UMD?? Qulacuno mi può aiutare?? Grazie infinitamente Ultima modifica di zarem4e : 14-10-2005 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ti consiglio spassionatamente di non aggiornarla.
se vuoi maggiori dettagli in pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io l'ho agg e sono in pace col mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
no, io i giochi li PAGO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ANCHE IO I GIOCHI LI PAGO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() vabbè che non ho la psp... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
comunque a parte gli homebrew....... è utile avere la possibilità di farsi una copia di backup dei giochi, solo che generalmente non vengono letti con il firmware 2.0 e per quanto riguarda il tirare fuori soldi per i giochi è una bella discussione: la pirateria viene tanto biasimata, ma spesso è l'unica via contro le case che adottano prezzi fuori dalla portata di molti. un po' come i cd musicali: se diminuissero considerevolmente il prezzo la pirateria non avrebbe ragione di esistere. Ultima modifica di Giorgionez : 14-10-2005 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Lo puoi fare anche se hai una PSP Europea (io ero nelle tue stesse condizioni e l'ho fatto). In seguit se vuoi puoi fare il downgrade alla 1.50 e divertirti un bel po'. Ma questa è una tua scelta. Una volta scaricato il file basta che trasferisci il file eboot.pdb o qualche cosa del genere nella cartella Game della MS della PSP. Poi accendi la PSP la colleghi alla rete elettrica e vai su giochi. Dovresti trovare la voce aggiornamento firmware 2.0 a quel punto segui le istruzioni a video. Mi raccomando fallo con la batteria della psp carica e l'alimentatore connesso per sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cmq Parroco, per downgradare a 1.50 ci bisogna prima portarla a 2.0. Non esiste un downgrade diretto da 1.51/52.
Non mi pronuncio sul discorso Backup, tutti sappiamo quali sono le leggi in vigore, ma gli Homebrew sono bellissimi, sopratutto gli emulatori. Giocando Sonic 3 sul monitor della PSP a schermo pieno, ho realizzato uno dei miei + grandi sogni da adolescente. Heheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ciao,
grazie Fabio77AmdThunder ho scaricato il file. Scusa ancora una volta la mia ignoranza ![]() ![]() Grazie anticipatamente per l'aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() _________________________________________________________ mon amis..prova a registrati su psp-ita.com e nella sezione download> firmware scaricati se ti interessa il 2.0 non il 2.01 (in caso ci ripensassi), nella tua memory stick vai in psp>game>upgrade e piazzaci il file eboot...ora vai nella memory all'ultima icona a destra (giochi mi pare) e ti compare il firmware una volta che lo avvii ti chiede se vuoi upgradare. prova e vedi se riesci
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie MILLEEEEE! Provo subito.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
no no.. vorrei saperlo anche io perchè non aggiornare
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
comunque il firmware vecchio ti permette di fare, con un software apposito, la copia di backup dei giochi originali e poi rigiocarli direttamente da memory stick. a quanto sembra fare il backup dei giochi è permesso,(giochi acquistati, NON NOLEGGIATI O PRESI IN PRESTITO DA AMICI), ma non ne sono sicuro. e poi ci sono dei giochi chiamati homebrew, che a differenza di quanto dice sasha, non sono solo copie pirata di giochi psp, ma anche giochini free alquanto carini che, con la versione 2.0 del firmware, non possono funzionare perchè l'emulatore da caricare sulla psp non funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() L'amico autore del topic ha una Psp 1.52 (penso che in questo momento possiamo già parlare al passato se ha fatto l'upgrade) e con quel firmware non ci fai una cippa. Prima gli sconsigli di fare l'upgrade, poi ti dilunghi in una filippica su i giochini freeware in versione Homebrew. A me sembra che stai creando un po' di confusione al poveretto. Alla fine lui ha fatto una domanda che mi pare cristallina e dalla quale cercava secondo me di avere una risposta pertinente, risposta che dopo mezzo 3d ha avuto solo da RedSky e me ( a pro Red ha ragione con il procedimento, bisogna creare la sottocartella upgrade nella cartella game e metterci dentro il file del firmware). Dato che magari il procedimento può interessare anche ad altri utenti del forum con le idee poco chiare al riguardo, credo che si debba cercare di rispondere in modo pertinente e non creare ulteriore confusione nella testa delle persone. Tra l'altro si parla di un operazione piuttosto delicata, quindi secondo me piuì si è chiari e meglio è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() scusate l'intromissione ma in sto thread non ho più capito un tubo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.