|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Problemi dal 07/20 al 18/10
Da domani io sono di fatto fuori dal giro per dieci giorni, e sara' tutto sulle spalle di Vicius. Mi raccomando, siate super diligenti nei commit perche' non ci sara' la build machine. E, soprattutto, siate diligentissimi nel codice cercando di scrivere sempre il codice piu' semplice possibile, perche' Vicius non avra' il tempo di girarsi tutto il codice da solo in cerca di possibili refactoring. Dategli una mano guardando il codice scritto dagl'altri.
Oggi definiremo i task per la Storia 1 e direi di fare solo questa per il primo ciclo e se avanza tempo alla fine, introdurre un paio di task della Storia 2. Ne parlero' con Vicius. Se qualcuno e' dalle parti di Milano il 12/13 mi faccia un fischio per una birra. Se poi avete voglia di sentirmi sproloquiare su C++/CLI, il 13 sono in Microsoft (a casa del nemico Mi raccomando fate i bravi, che ieri ad un colloquio vi ho portati come esempio di team ben organizzato e produttivo, ed ho parlato del progetto per una mezz'ora abbondante
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
Senza coach sarà dura. Ma sono certo che VICIUS sarà un ottimo sostituto.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Quote:
Quote:
Bè direi che possiamo ritenerci soddisfatti Ora vediamo di continuare così
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Nemico?
Dirò a chi di dovere di non farti entrare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.