|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema con gioco: non è più a tutto schermo
salve. Ho installato "Post mortem" e, mentre ero nel menù in-game, ho
premuto il tasto situato sul monitor che consente di cambiare le impostazioni del monitor stesso (un nortek). Si apre un piccolo menù e ho premuto per sbaglio il tasto "richiamo" (che dovrebbe riportare le impostazioni del monitor a default) dopodichè il gioco non è più a schermo intero, ovvero non mi occupa tutta la grandezza dello schermo, e i bordi sono anche inclinati. E' curioso, anche perchè uscendo dal gioco il desktop era rimasto come l'avevo lasciato, a tutto schermo. ho pure disinstallato e reinstallato il gioco ma incredibilmente continua a non essere a tutto schermo. sapete come posso ripristinare il tutto? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Non ho ben capito, praticamente il gioco ti funziona in finestra?
Prova a premere alt+invio altrimenti potrebbe esserci qualche file di configurazione che rimane anche dopo la disinstallazione disinstalla vai nella cartella del gioco e cancelli fisicamente tutto (tranne ovviamente eventuali files di salvataggio) se proprio i files di salvataggio non ti interessano, cancelli direttamente tutta la directory. Se ancora la situazione non torna alla normalità, penso dovrai agire sul registro di configurazione...ma ne dubito.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ti si è semplicemente resettata l'impostazione del monitor per quella risoluzione. Non conosco il monitor, ma in teoria nello stesso menù dove hai effettuato il "richiamo" troverai tutte le opzioni per riportarlo alla grandezza di prima (per i bordi obliqui, usa l'opzione "trapezio" se c'è). Ciao!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
[quote=rattopazzo]Non ho ben capito, praticamente il gioco ti funziona in finestra?
Prova a premere alt+invio no no. Volevo dire che il gioco è a schermo intero ma non occupa lo schermo per tutta la sua grandezza. Cancellare tutti i file l'avevo già fatto. Cancellato tutto, pure un file di registro con regcleaner, ma niente da fare. Boh. Ultima modifica di marco80 : 28-10-2005 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.