|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Pe+spedizione] Canon A95 Powershoot CHIUDERE GRAZIE MILLE
Vendo causa doppio regalo, nuovissima (ancora imballata) Canon Powershoot A95, corredata di tutto comprendente la confezione, completa di scontrino ai fini della garanzia di due anni
![]() Un vero affare ed una bellissima fotocamera.... Le nuove canon non vanno bene come lei Il prezzo (trattandosi di nuova immacolata) è di 230 euro + spedizione Ciao
*Vendo Toner Originali HP series 1500-2500* mp ![]() ![]() Ultima modifica di luca976 : 04-10-2005 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() La spedizione la offro io con corriere exp.... e consegna in 24 ore (isole 48).... Ciao a tutti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
coda....mi dai le specifiche tecniche???
garanzia italiana??? che memo monta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per le specifiche tecniche puoi vedere su www.dpreview.com, poi magari ti metto il collegamento.... cmq io vado a memoria:
http://www.dpreview.com/reviews/canona95/ sensore 1/1.8 da 5Mpx effettivi 3X zoom ottico + 4x digitale Display da 118.000px e 1,8" Orientabile usa batterie stilo e stilo ricaricabili Compact flash della Canon ultra speed da 32 Mb compresa nella confezione Poi puoi vedere sul sito segnalato... Fammi sapere
*Vendo Toner Originali HP series 1500-2500* mp ![]() ![]() Ultima modifica di luca976 : 28-09-2005 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
garanzia italiana??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora forse mi sono spiegato male.....
Certo che la garanzia è italiana..... In una mia ricorrenza mi hanno regalato due persone due macchinette uguali..... C'è la garanzia italiana di due anni...... c'è lo scontrino che lo attesta e figurati che attaccato allo scontrino c'è ancora l'ordine di acquisto.... La macchinetta gode di garanzia di due anni insieme allo scontrino originale.. ![]() Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto! entro stasera ti faccio sapere...così domani mattina posso fare la ricarica. il prezzo sarebbe 230 euro comprese spedizione giusto?
[La spedizione la offro io con corriere exp.... e consegna in 24 ore (isole 48)....] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok allora ti tengo presente ed attendo una tua risposta....
Bye ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() Ciao a tutti, aspetto celeri notizie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio, da marco polo è in offerta al tuo stesso prezzo. grazie e scusami il disturbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() Se l'offerta che hai visto è reale, cmq te la consiglio come macchientta.... mio parere personale è ottima ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'HAI VENDUTA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ancora mi danno la conferma e come da regolamento se entro la mattinata la vendita non si conclude.... posso accettare prenotazioni
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, mi accodo per 220€, se ti và bene, altrimenti prendilo come un up.
Ma quella che vendi la hai utilizzata o è ancora nella sua scatola immacolata? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao grazg....
la macchinetta è immacolata..... gode di garanzia Canon di 2 anni e non è stata acquistata presso negozi on-line, ma presso un rivenditore.... Guarda che io per 230 euro comprendo le spese di spedizione tramite corriere exp. e consegna in 24 ore (salvo isole 48 ore). Ciao e fammi sapere
![]() |
#17 |
Senior Member
|
novità?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao, eccomi, per il prezzo ok, avevo letto in fretta i post seguenti e non ho notato che nei 230€ includi la spedizione. Per quanto riguarda la garanzia, che tu sappia, in caso di guasto bisogna rivolgersi direttamente al negozio che la ha venduta o ad un punto di assistenza canon?
Ho visto che hai già specificato in apertura che la confezione comprende tutto (pile, memoria da 32 mb cd e cavo usb ecc...), c'è anche il manuale in italiano? Tnx 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora la macchinetta certo che ha il manuale in italiano.... siamo in Italia quindi
![]() non preoccuparti, te lo ripeto se non l'avevo specificato... la macchientta è acquistata in una nota catena di distribuzione italiana, è Canon non internet e godi di garanzia Canon. Ti dirò di più.... La macchinetta viene venduta a 230 perchè un familiare(che voleva farmi un regalo) possiede un buono sconto con scadenza e se non lo utilizza, lo perde e siccome già ha una reflex digitale, allora vende la compatta A95.... ripeto immacolata con lo scontrino originale... Fammi sapere perchè il tutto è limitato ad oggi pomeriggio, quindi tra pagamento e preparazione alla spedizione... il tempo passa e vorrei spedire oggi. Ciao e a presto ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, intanto grazie ancora per i chiarimenti, unico problema : fino a lunedì non riesco a farti il pagamento, oggi e domani non ho tempo, a questo punto se trovi qualcuno che paga oggi stesso cedo il posto
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.