|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aus w1vb
come è l'asus w1vb in confronto con l'acer ferrari 4005wlmi o con l'amilo 4438 o con il santech x1880?vale il suo prezzo(2000 euro)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
l'asus w1vb è una bomba, paghi molto nche la costruzione, solida e dall'aspetto estetico molto pregiato.
per il resto le architetture sono simili. l'x1880 è leggermente più potente (m770) ma le plastiche sono discutibili. La scheda 6600 è molto potente, al pari della x700, ma forse gestisce meglio le librerie openGL (3d). sono piccolezze... sto testando il mio w1vb con dei lavori 3d pesantissimi e non fa una piega... acer lascia perdere, a prescindere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Allora Lorenzo, come va col gioiellino?
Oggi forse riesco a ritirarlo anch'io... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
va da Dio...facciamo in società un official 3d? io sarò in USA per 10 giorni... quando torno recensiono. parto domani.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok..facciamo anche una lista possessori aggiornata...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti!!!!!
anche io sono possessore da circa un mese dell'asus w1vb!!! davvero bello!!! anche se ho un piccolo problema con la scheda video spero possiate aiutarmi!!! nei benchmark va una meraviglia!!!!!! con 3dmark 2003 mi fa 6200 punti, ma quando gioco e alzo leggermente i dettagli inizia a scattare!! come mai???? lorenzo a te come va?? che driver video hai? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
no comment, sicuramente non è un commento maturo nè intelligente.. poi dire che sei di parte sarebbe troppo..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
non si può pretendere di giocare a risoluzione nativa e filtri sparati a questi punteggi
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Sembra di sentire mediaset quando parla dei "meravigliosi"... Cmq una risoluzione da 1680 per i giochi mi sembra un pò troppo effettivamente... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho provato oggi con operation flashpoint, risoluzione massima, qualità video max, ombre e mi sono fatto uno schema pieno di roba, tipo 30-40 carri armati con movimenti diversi, 10 elicotteri e varia roba contemporaneamente (l'ho fatto proprio per testare la scheda) e tutto era liscio lisci, da panico...
ora vado a fare il 3d mark 03 e vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Cmq per non andare troppo OT, a parte il fatto che con 1024 di memoria andrebbe molto meglio, controlla anche i driver...
Detto questo due parole sul w1: la linea è veramente bella anche se speravo fosse tutto d'alluminio tipo powerbook perchè odio qualsiasi pezzo di plastica presente Poi...con mia grande sorpresa ho constatato che il bluetooth c'è!!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
L'hai provata la tv? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
certo che c'è il blu...
vai tranquillo per il case, sembra granito scolpito... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sì, ho tolto la plastichetta perchè è una goduria sentire l'alluminio satinato...
ti danno un sacco di software inclusi, sì, e li ho lasciati... non sono male per niente... ho provato la tele, credo di avere un problemino perchè va a scatti. nulla di grave credo (qualità video da paura!!!!). è proprio lo schermo che fa paura... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non va bene norton internet sec? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
non mettiamo in dubbio che il tuo note sia buono (visto che te l'ho anche consigliato) ma non va assolutamente bene che ora tu faccia queste affermazioni ridicole e di parte fra l'altro sono stati sospesi degli utenti per situazioni analoghe, per ovvie ragioni. Il w1, buon notebook, ma col Ferrari 4005 non c'è confronto, il 740 me lo bevo col moltiplicatore bloccato a 6x.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
unico "neo", devo risolverlo ma non sono pratico di questi problemi...
ERRORE WINDOWS all'accensione, dopo che ha caricato tutto: "Failed: GetLastError returned 8" |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.