|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Programmi Fondamentali....... almeno x me
ciao a tutti
mi servirebbero alcuni programmi che solo voi potete dirmi allora: 1) mi serve un programma tipo WinRar, che puo' racchiudere tante cose in un'unico arichivio e nello stesso tempo permette di aprire il file archiviato solo se si conosce la password 2) un programma multimediale, capace di leggere file .rm, avi, divx, mpeg, insomma tutti file multimediali o quesi.... 3) un programma x overcloccare il mio Jam (so che si puo' portare benissimamente anche a 500mhz) 4) potreste dirmi qualche nome di un bel thema per palm. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nn ho trovato nulla che mi riguardasse -_-''
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma scusa, chiedi dei programmi per il Jar che è un PocketPC e poi chiedi qualche tema per il Palm?
Ad ogni modo, è sufficiente fare una ricerca semplicemente su Google.... Winrar pocket pc ad esempio Per Overclockare basta questo (A pagamento) altrimenti fai sempre ricerca su Google (il primo risultato) Per il programma multimediale anche qui una bella ricerchina? PocketMVP oppure Mortplayer per gli MP3 oppure Betaplayer (che ha cambiato nome in TCPMP). Guarda qui Poi, se vuoi vengo anche a casa a prepararti la colazione eheheheh
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
prova a cercare con google "programmi pocket pc" "pocket pc software" dai vari siti che ti spuntano come pocketland.....pocketgear....ecc....li giri e trovi tutti i software che vuoi
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
eh si, ho provato, esce tanta di quella roba che nn sai manco cosa è
cmq grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
1) Pocket rar - freeware oppure resco file explorer fa quello che chiedi e molto di più.
2) Il "SOLO" tcpmp,ex beta player. 3) Pocket hack master o Xcpuscalar,ti consiglio il secondo. 4) pocketpcthemes.com se non ricordo male è valido. 5) Bibbia dei freeware pocketpcfreewares.com o freewareppc.com 6) Commerciali pocketgear.com o handango |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
grazie tante
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
se guardavi bene tutta la lista del linc che ti ho postato trovavi
Compattatori PocketRAR http://www.rarlab.com/download.htm Freeware Inglese Gestisce file zip, rar e molti altri by Calidreaming |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.