|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ma la faccina :fagiano: che significa?
Seriamente, non capisco che significa
[Allo Staff] E pensare che l'avete messa tra quelle subito accessibili mentre si posta, insieme ad altre storiche, ma, soprattutto, sacrificando, tra le altre, la fondamentale .Va beh che se ne conosce il codice, ma non merita di stare tra le "Altre" secondo me [/Allo Staff] Quindi, mi spiegate il significato di ?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
secondo me si abbina bene quando si dice qualcosa di "tonto"....ecco io l'ho appena fatto
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
comunque anche secondo me la migliore è
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
no invece spiegatemi perchè questo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
edit: Uhm. :sofico : Oh cazzo. Non ho mai capito nulla di questa faccina. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
![]() Le migliori: ![]() ![]() ![]() Comunque mancano alcune FONDAMENTALI: (soprattutto quest'ultima, anche perchè non esistono faccine che dicano "Sì, sì", con espressione seria. E anche: Come minimo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
un essere mitico le cui peculiarità si perdono nella notte dei tempi in narrazioni di alcuni mistici visionari. Mi dispiace, è un modo di dire un pò "nordico" per dire che sei un pirla, picio, minchione bonariamente, imbranato, fesso, tarlucco, ecc... Serve altro?
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
cmq tornando it (ah, ma c'è un it qua? ) la faccia è per dire che hai fatto una cavolata es: mi sono accorto che il pc non si accendeva perchè non c'era la spina attaccata
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Fagiano = stupido, minchione, colui che fa una cazzata colossale per cui verrà sfottuto a vita, et similia.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
La faccina in sé è nata anni fa su html.it, e io l'amo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq è valida la parte dopo del mio intervento
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Concordo con quanto detto sopra, anch'io il fagiano l'ho sempre interpretato così...
Per le faccine immancabili, io voto questa:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e quest'altra ... ![]() Saluti |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
Shevchenko!!! Sergihno!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

.
?

(soprattutto quest'ultima, anche perchè non esistono faccine che dicano "Sì, sì", con espressione seria.
e quest'altra ...