|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
capitolo 6 gothic 2 aiutoooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() e pur avendo tutti i requisisti non mi permette di accedere sull'isola cioe' ho la spada consacrata ho ucciso i draghi ho l'occhio di inos ma tutti tipo diego lares jack il mago novizio nel monastero non mi cagano cioe' non mi viene fuoti la domanda vieni con me sull'isola azz capite 50 ore di gioco buttate ho anche la notte del corvo che nn posso giocarci se non finisco questo ma come e' possibile? possibile che sia successo solo a me ho l'armatura trovata con il teletrasp sono cosi' abile che ho ucciso praticamente tutti riesco a uccidere 10 orchi contemporaneamente livello32 forza 101 destrez 100 magia 50 tuttle le abilita' tranne crare rune sono un paladino vi prego ditemi come posso fare a trovarmi con tutto l'equipaggio sulla nave x poi partire? a chi mi posso rivolgere non voglio mollarlooooooooooooooooo adessooooo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
uhm... devi parlare con 10 persone e convincerle ad unirsi a te per la spedizione verso l'isola... devi anche parlare con lord hagen se non sbaglio, per avere il permesso di usare la nave. boh, forse ti manca qualche dialogo... parla con tutti quelli più importanti, xardas, lord hagen, la gentaglia al monastero... parla con jack, quello del faro. quando hai convinto 10 persone te le ritrovi tutte vicino alla nave, sulla banchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma xardas jack diego ho tentato di parlargli ma non mi danno retta
jack sa solo dirmi ti piace il faro? diego mi insegna o mi dice come vanno le cose lares vicino xardas mi sa dire che ha solo mal di testa gorn mi dice solo se ti serve la mia ascia fammelo sapere xardas se ne andato lasciandomi una lettera al monastero il novizio che nn ricordo il nome dovrebbe essere diventato mago x poi ven con me ma non e' neanche diventato ancora un novizio nn ha la divisa lord hagen mi ha detto che mi dara' la nave quando avranno preso il materiale e di cercare un comandante ma se nessuno mi da retta il tipo sulla nave al porto e ' l'unico che mi ha dato retta ma aspetta li ora sulla nave e sa dirmi solo spero che la nave poi rimanga intatta credo che lui aspetti gli altri ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooo dovevo parlare con bennet
e' lui il santo che mi ha sbloccato tuttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooda quando ho parlato con lui e mi e' venuta la domanda vieni con me tutti mi seguonoooooooooooooooograzieeeeeeeeeeeeeee vi amoooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.