|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
modulo bluetoot interno per espansione...chi sa qualocsa?
niente,non trovo nulla al riguardo!
Ho un portatile della compaq, molto base visto la dotazione ma ho scoperto (tramite la lettura di un manual service) che è possibile montare vari optional..... tra i quali delle schede mini pcmcia per le schede wireless e anche dei moduli per avere il bluetooth già all'interno del portatile ma purtroppo non ho trovato nulla in rete per quanto riguarda questo maledetto bluetooth........... qualcuno sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Guarda probabilmente stai facendo confusione tra MiniPci e schede Pcmcia.
Le prime molto difficili da reperire non sono poi compatibili contutti i notebook provvisti di questo alloggiamento. Mentre le Pcmcia sono (molto costose rispetto all' equivalente periferica USB) ma di facile reperibilità.
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
ok,probaible che io abbia fatto un pò di confusione ma non mi interessa il wireless percè ho già tutto, il vero problema è questo fanyomativo modulo bluetooth che non ci azzecca nulla con queste altre schede upgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.