|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Enigma...17" o 19" ??
Sono combattutissimo tra queste due scelte, sec voi per un uso volto sia al gioko ma anche ad applicazioni cad o fotoritocco, che monitor mi consigliate?
un 17 o un 19?(mi riferisco sempre a prezzi intorno ai 350€, e nn a 19" da 600 €...) io sapevo che la qualità dei 17" e' migliore dei 19" avendo infatti tutti e due la stessa risoluzione massima...ma ho letto in giro pareri discordanti in merito...alcuni dicevano che i 19" si vedono meglio dei 17", IMHO pero nn e' vero, ho fatto molti confronti dal vivo tra 17 e 19, e ha sempre vinto il 17"... voi cosa mi dite?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Cerchiamo di evitare thread di questo tipo, sono troppo generici, apriteli su modelli specifici (se lo aprivi sul q.bell non lo chiudevo).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.