|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Celeron 2.4 e socket
Salve a tutti,
Non volevo aprire questo thread x poi sentirmi dire "cerca nel forum"... ho appena finito di cercare, dopo 40 minuti circa, ma non trovo una risposta al mio quesito Espongo il dubbio: Posseggo una CPU Celeron 2.4ghz. Sinceramente non so che bus ha o altri dati fondamentali, ma sono certo che attualmente è montata su un Asus Pundit-s. Questo barebone, se non sbaglio, è socket 478. La cpu, sotto linux, con cat /proc/cpuinfo mi informa di essere Family 13 e con 256kbyte di cache (l'ho comprata a marzo/aprile). Ecco la domanda: Posso usare questa cpu in una scheda madre recente I915 con socket 775? Grazie, vi aspetto in migliaia x la risposta!!
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Niente? Nessuno che mi sa dire SI o NO?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
ti sei risposto da solo
se è un soket 478 non puoi usarlo in un soket 775 però se provi a piegare i piedini magari...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma porca miseria... che delusione...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
esatto ti eri già risposto
essendo la cpu 478 di certo nn si monta su 775 BYEZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.