|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Partizioni e format
Vi illustro la mia idea su come risolvere questo problema:
Ho sputtanato windows nei winsock..Morale nn mi va più su internet quindi ho deciso il format... Però volevo salvare la roba che ho dentro (circa 25gb degli 80 totali) allora ho ponsato: - Con PartitionMagic credo una partizione di tipo 20gb e ci installo il nuovo windows xp... - Inizio a trasferire i dati da una partizione all'altra... una volta riempita quella da 20 sempre con PartitionMagic la ingrandisco e rimpicciolisco l'altra... - Una volta che tutto quello cheho finito di trasportare tutto cancello la partizione vecchia e ingrandisco l'altra fino a farla diventare grande quanto l'HD Faccio questo xkè di comprarmi un HD nuovo nn ne ho voglia e sinceramente nn ho nemmeno i soldi.. I miei problemi sono: a) Ho un linux installato su questo HD potrebbe dare problemi? b) Cancellando il vecchio windows e la partizione originaria ci potrebbero essere dei problemi di boot? c) E' possibile espandere e rimpicciolire le partizioni come ho detto prima senza subire alcun tipo di perdita di dati? Grazie a tutti Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
Codice:
bootcfg /rebuild effettua una "ricostruzione" automatica del file BOOT.INI ![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.