|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
(Roma)BenQ JoyBook 6000
Come da topic vendo il mio notebbok benQ joybook 6000 per passagio a sony vaio.
ancora abbondantemente in garanzia(circa 1 anno e mezzo)completo di scontrino e cd drivers. L'unico neo è che è stata persa la scatola per supplire regalo la borsa per portarlo. http://www.benq.it/Products/joybook/...fm?product=399 http://www.benq.it/products/joybook/...specifications allego link per le informazioni e una piccola preview delle caratteristiche CPU Intel Centrino 1.5GHz sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Versione JOYBOOK 6000.Y16 LCD Dimensioni Schermo 12.1" WXGA high-brightness wide-screen LCD Risoluzione 1280x800 WXGA Luminosità 200 nits Sistema di memoria 512MB DDR 333Mhz Disco fisso 40GB Porte USB 2.0 port: x2 PCMCIA: x1 4-in-1 Card Reader 1394: x1 Altoparlante 1W x 2 Incorporato Networking Intel PRO/Wireless 2100 802.11b+g WLAN Connection Scheda grafica Intel Extreme Graphics 2 Technology, support external display resolution: 2048x1536 Tipo di batteria Lithium-ion Durata batteria fino a 4 ore (8 con la seconda batteria multimodulare opzionale) Dimensioni 302 X 217 x 23 Peso 1,6 kg Ricordo che per essere cosi fino le unita ottiche sono esterne da comprare a parte visto il costo non la ho presa visto che reputavo + economico mettere un rack esterno con un bel pionner 109 Online lo ho visto alprezzo + basso di 1200E....da regolamento sarebbero 1000 ma visto l'inconveniente della scatola e unità ottica lo vendo a 670E Preferisco la consegna a mano a Roma ma posso spedire solo dopo ricarica poste pay anticiapata(nella mattinanata della spedizione) solo in j+1 a carico dell'aquirente dell'acquirente visto il valore della merce consiglio lìassicurazione qual'ora il pacco venisse perso e manomesso non mi assumo alcuna responsabilità. P er aumentare il comfort la scatola gialla delle poste per spedirlo la offro io(che sono cmq 5e di scatola) Ultima modifica di Catan : 27-09-2005 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come sta messo a pixels morti o bloccati ????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
scambi con un note p4 piu euro?
oppure nokia 3220/3100/6021 ed euro? ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
interessato anche se potrei concludere verso metà della settimana prossima (causa esami
solo qualche info: il masterizzatore di che tipo è (nelle caratteristiche ce ne sono elencati 3, ma qual'è dei 3? l'hard disk è da 4200rpm o da 5400? fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok rispondo a tutti
no scambio purtroppo non ha pixel bruciati il montor è veramente perfetto il dvd rom dovrebbe essere o l'1 o il 2 l'hdd dovrebbe essere da 5400... appena torno a casa do maggiori delucidazioni a tutti i pvt Ultima modifica di Catan : 24-09-2005 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ri-edit: volevo anche sapere se il masterizzatore è interno o esterno
Ultima modifica di pierodj : 24-09-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduto grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè sarà per la prossima.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up rimetto il portatile in vendita e aggiungo 2 premesse
il joybook per essere cosi fino non ha unità ottiche integrate... quindi vanno comprate a parte...vista questa mancanza il prezzo aimè sono costretto a farlo calare a 670E dispsosto anche e procurarvi il mast esterno se volete contattatemi in pvt quelli interessati... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ma scusa senza unita ottiche come ci installo su il sistema operativo?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
ciao, interessato volevo chiederti: il monitor hai già detto che è ok, le condizioni generali? ci sono graffi segni ecc?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
guarda le condizioni generali sono perfette lo usavo molto poco peche tutto il mio lavoro lo facevo sul desktop...dicamo era uno sfizio per l'università ma in 6 mesi lo ho portato 1 volta...
invece il si è preistallato se vuoi l'unita ottica la compri a parte e ci installi quello che vuoi se no usi il pachetto software ben nutrito che c'è dentro! ps la borsa è originale benQ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Coda...
ma non ho capito la storia delle unità ottiche... il masterizzatore ad inizio thread c'è o no? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 swolo lettore dvd 2 dvd cr-rw 3dvd rw che costano un botto originali benQ se uno si fa un rack esterno con un bel pioneer 109 spende meno |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho editato la descrizione inizale leggete bene i termini per chi interessato
670E le SS in j+1 assicurato a spese dell'acquirente ma la scatola gialla delle poste per un maggior comfort la offro io |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
ok catan x me va bene.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
probabile coda consegna a mano a roma...ma le 4 ore sono messe così a caso prese sul sito o le hai verificate te?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.