|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio per molex supplementare
Ciao,
![]() Ho acquistato per corrispondenza una scheda video point of view 6800gt. Grande il mio stupore quando ho visto che possiede due attacchi molex per l'alimentazione. Il cavo fornito in dotazione e adatto allo scopo è chiamato cavo Y. I due spinotti che vanno inseriti nella scheda video sono di colori diversi. Scusate la mia poca competenza... potreste spiegarmi tutto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
no, penso che ne devi attaccare uno solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh... vorrei una risposta più precisa magari spiegandomi
perchè ci sono questi due connettori. Confermo che si tratta di una 6800gt e non di una 6800 ultra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
strano....marca e modello?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao,
point of view 6800gt (vedi sopra) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovvero: 1 - agp o pci-e 2 - hai provato a controllare le frequenze core/mem? con ad esempio rivatuner 3 - fa' regolarmente il boot anche con solo un connettore collegato? Potrebbe essere una ultra finita nella confazione della GT ![]() oppure una GT montata sul pcb di una ultra.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la scheda è agp e non l'ho ancora montata
Sicuri che le nuovissime 6800gt della point of view non montino assolutamente il doppio molex? ![]() In sostanza c'è da preoccuparsi? Non la monto finchè non abbiamo chiarito tutto. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Mentre con uno solo al max (se è una ultra) o non fare partire proprio il pc, oppure ti si pianta il sys op di continuo, ma almeno capisci che gliene servono due!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho fatto partire la scheda
con ambedue i connettori inseriti. Finora va tutto bene. La lascio cosi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.