|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio per molex supplementare
Ciao,
Ho acquistato per corrispondenza una scheda video point of view 6800gt. Grande il mio stupore quando ho visto che possiede due attacchi molex per l'alimentazione. Il cavo fornito in dotazione e adatto allo scopo è chiamato cavo Y. I due spinotti che vanno inseriti nella scheda video sono di colori diversi. Scusate la mia poca competenza... potreste spiegarmi tutto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
no, penso che ne devi attaccare uno solo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
beh... vorrei una risposta più precisa magari spiegandomi
perchè ci sono questi due connettori. Confermo che si tratta di una 6800gt e non di una 6800 ultra. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
strano....marca e modello?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao,
point of view 6800gt (vedi sopra) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvero: 1 - agp o pci-e 2 - hai provato a controllare le frequenze core/mem? con ad esempio rivatuner 3 - fa' regolarmente il boot anche con solo un connettore collegato? Potrebbe essere una ultra finita nella confazione della GT oppure una GT montata sul pcb di una ultra.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
la scheda è agp e non l'ho ancora montata
Sicuri che le nuovissime 6800gt della point of view non montino assolutamente il doppio molex? In sostanza c'è da preoccuparsi? Non la monto finchè non abbiamo chiarito tutto. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mentre con uno solo al max (se è una ultra) o non fare partire proprio il pc, oppure ti si pianta il sys op di continuo, ma almeno capisci che gliene servono due!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho fatto partire la scheda
con ambedue i connettori inseriti. Finora va tutto bene. La lascio cosi? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.