|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
[SA+Sped]Lettore Dvd-Mp3-PsOne-Fotocamera50€ SS Incl.
Salve a tutti; ho varie cose da vendere, causa inutilizzo:
Iniziamo con un lettore DVD da salotto: 1.Mustek V520 Mp3-DolbyDigital-Dts tenuto bene con scatolo originale e telecomando(rotto)+scart e 1 dvd originale a 25€,ho ancora la fattura di un noto shop online dal quale ho acquistato! Caratteristiche tecniche: http://www.deacom.it/htm/MUSTEK_DVD-Player_V520.htm 2.Lettore mp3-cd-vcd Waitec Tanky con telecomando piccolo cavi audio e video per collegarlo al televisore 2 pile ricaricabili caricatore. Il lettore ha 2 anni,io lo pagai tantissimo, però non lo uso più e c'è un gancetto delle pile da saldare lo vendo a 15€. P.s. non ho cuffie ma posso aggiungerle Caratteristiche:http://www.dooyoo.it/review/420834.html 3.Ps one con 1controller e 2 memory card + tutti i cavi(manca trasformatore). La console è nuova non è stato quasi mai usata, a corredo ho anche giochi originali ,in ogni caso c'è la modifica. La butto così 30€ con i giochi 35€(Trasformatore rotto ribasso il prezzo a 25€ senza giochi e 30€ con i giochi! 4.Game Boy color viola con ben 7 giochi(manca il copripile) a soli 15€ SuperMario Bross Deluxe;skateboarding;CrazyCaster4;F1race;Tom&Jerry2;SnowWhite&7Dwares;Pockemon;1cassetta con 32giochi diversi(se volete li elenco,sono belli e conosciuti) VENDUTO 5.Game Boy advance sp 25€ VENDUTO 6.Fotocamera digitale 2mg pixel Fujifilm MV-1 con scatolo originale e cavetteria-cd di installazione nuova! 20€ 7. Joypad per pc con attacco midi a 2€ Fatevi sotto. Consegno a mano a Salerno e provincia e spedisco dove volete. BLOCCO PER 60€ SS INCLUSE, MANCANO 2 PRODOTTI VENDUTI
41trattative Positive sul forum 1negativa:liviu Ebay:Umbyboy Ultima modifica di Umbyboy : 11-11-2005 alle 00:07. Motivo: Errore Prezzi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
funzionano perfettamente? di che zona di Sa sei?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
5.Game Boy advance sp con caricatore a 25€
coda. che è il caricatore? LA BATTERIA REGGE? IL DISPLAY COme sta? che giochi hai per ps0ne? rforse prendo anche il gamboy color... che giochi sono?
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 30-10-2005 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
fotocamera e gameboy advance coda.
vorrei le foto di entrambi.
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Up
Ok Up giornaliero
Coda consegna a mano: MrEnrich:Gameboy color&advance In coda in spedizione: Krystis: Gameboy advance sp Yuzha:fotocamera e gameboy advance sp X MrEnrich i giochi del gameboy color vanno bene anche per l'advance e sono: SuperMario Bross Deluxe;skateboarding;CrazyCaster4;F1race;Tom&Jerry2;SnowWhite&7Dwares;Pockemon;1cassetta con 32giochi diversi(se volete li elenco,sono belli e conosciuti) Credo di averne altri,poi li aggiungo! Funziona tutto perfettamente sono di Salerno centro! X Crystis: la batteria regge il caricatore è per caricare la batteria, il display è ok! Per i giochi del gameboy vedi sopra! La psone ti faccio sapere presto tutti i titoli! X yuzha: dammi l'email in pvt e ti mando le foto di entrambi!
41trattative Positive sul forum 1negativa:liviu Ebay:Umbyboy Ultima modifica di Umbyboy : 30-10-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok confermo i 2 gameboy, hai pvt
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 30-10-2005 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Uppettino, dai ragazzi concludiamo! Per tutto il blocco chiedo 60€invece che 95€(senza i due gameboy ovviamente),se qualcuno è interessato fatemi sapere!
41trattative Positive sul forum 1negativa:liviu Ebay:Umbyboy Ultima modifica di Umbyboy : 01-11-2005 alle 03:16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho risposto via email
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
Up
Up giornaliero
...vicino alla conclusione per i due gameboy+psone!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Il GBA SP ha la scatola? Coda
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Certo legge tutto il tanky!L'sp è senza scatola però lo devo spedire domani quindi salvo cambiamenti è disponibile solo il tanky!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Ciao, interassato ai giochi originali psx, mi fai una lista?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quanto mi fai ss comprese?
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
Spese
facciamo 19€ spese incluse ok?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao umby, mi sono arrivate le foto, credevo che già avessi venduto i gameboy.
se non li hai venduti, a quanto mi passi il gb sp con i giochi del color e la spedizione? 30 vanno bene? ciao
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Up
Up...I due game boy venduti! Sorry
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Un plauso all'ottimo Umbyboy, il pacco è già arrivato e tutto come da descrizione.
Ha pochi post ma fidatevi ciecamente, è molto serio
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
Thanks
Grazie 1000 gentilissimo.
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
Up giornaliero...
Coda: Fotocamera, Yuzha(per favore conferma) Lettore mp3 tanky, Rei & Asuca (gentilmente conferma anche tu) Per il resto, posso dare tutto il blocco rimanente a 60€ spese incluse!
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
Up
Up giornaliero...
Coda: Fotocamera, Yuzha(per favore conferma) Lettore mp3 tanky, Rei & Asuca (gentilmente conferma anche tu) Per il resto, posso dare tutto il blocco rimanente a 60€ spese incluse!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.