|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BARI
|
[BARI] MINI ANTENNA MOTOROLA
STUPENDA MINI ANTENNA PER MOTOROLA
GRAZIE A QUESTO GRAZIOSISSIMO OGGETTO POTRETE ELIMINARE L'ANTENNA IN DOTAZIONE DELLA MAGGIOR PARTE DEI MOTOROLA LA QUALE è PARTICOLARMENTE INGOMBRANTE!!!! DI COLORE ARGENTO E SONO SPORGENTI DI 2mm LE MINI ANTENNE SONO COMPATIBILI PER I SEGUENTI MODELLI: Motorola V980 ( UMTS, 3G ), T720 CDMA/GSM, T730, Motorola V70, V66, V66i, V66c, V60, V60i, V60c, V60t, V3688, V3690, V50, V51, V150, V295, V180, V300, V400, V500, V525, V550, E550, V600, V620, V690, V750, V878, 6188, V8088, Prezzo 7€ s.s. incluse (posta prioritaria) se volete la posta raccomandata 2 euro in più. (più sicura e rintracciabile) Pagamento con ricarica postepay pezzi disponibili 2. in allegato la foto.
Think ahead, think linux! Ultima modifica di percky : 13-09-2005 alle 18:35. Motivo: ...oppss avevo dimenticato la foto. :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
|
1 pezzo venduto, è rimasta un'antenna, la vendo a 6 euro spese incluse con posta prioritaria.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ri...uppp!!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
daaii è l'ultima, nessuno è interessato? facciamo 5 euri spese incluse
|
|
|
#8 |
|
Member
|
su
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sicuro che funziona?
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 20-09-2005 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
l'antenna funziona benissimo, ma credo di averle vendute entrambe ormai... domani posso darti la conferma di avvenuta vendita oppure no!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non ti preoccupare, su ebay costano anche meno, però preferisco comprare da uno del forum. Mi sento più tutelato.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
ciao
ciao se ti servono mini antenne le vendo anche io
3 mini antenne 12 euro spedite... cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
fossi un salumiere andresti nel negozio di un altro salumiere a vendere affettati? ma stiamo scherzando? e poi le vendite "seriali" di prodotti nuovi sono vietate sospeso per l'una e l'altra cosa x 10 gg
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ringrazio il moderatore per aver fatto rispettare il regolamento, inoltre vorrei dire ad Hal2001 che, se per "uno del forum" intende una persona affidabile che frequenta abitualmente il forum, beh lo sono anch'io; anche se non ho messo in firma tutti gli scambi e le vendite che ho fatto in passato.
ecco qualche esempio: siemens nec motorola eccetera eccetera... in ogni caso ANTENNE VENDUTE a 3 euro l'una con consegna a mano.
Think ahead, think linux! Ultima modifica di percky : 21-09-2005 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ok avevo inteso male... alla prossima!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Ok avevo inteso male... alla prossima!!!