|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
|
Finale campionato italiano Dragster NDRC il 24/25 settembre a Modena
Chi viene?? Io sarò presente con la mia auto "stradale"
#Only the strong survivE# NDRC Italian dragster per chi vuole i cavalli veri!! Ho concluso con: Stakanov, gio.res, maxwellbs, presix, palu15, Miky060, NoiseDj. Ultima modifica di pagano : 18-09-2005 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma a nessuno interessa?? Eh si che qua i cv si sprecano!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
10€ il sabato e 15€ la domenica?
scusa tanto ma con quei soldi lì mi sono visto il FiaGT a Misano... non ti sembrano un tantino esagerati per delle gare di accelerazione?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono macchine che vanno un po' più forte di una Fiagt, ovviamente rimanendo in ambito di accelerazione. E poi detta così sembra che screditi le gare di accelerazione...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
150€ due giorni? ma dici per partecipare? no, non voglio screditare niente, i motori sono sempre motori... però potranno anche andare più forte, o meglio, avere più accelerazione di una GT, ma vuoi mettere un'intera gara (anzi due), anzi 6, visto che mi sono visto anche le 4 gare delle due categorie del Ferrari 360Challenge, con una gara di accelerazione? i gusti son gusti, ma è un pò come paragonare la F1 alle gare su ovali americane. Questo per dire che IMHO 15€ sono un disincentivo bello grosso! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
un appuntamento fisso da qualche anno a questa parte
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono 7 anni che corro nel drag racing italiano e ti posso assicurare che guidare una super pro è molto più difficile di molte altre auto. Cmq una 550 FiaGt mi ha passato in staccata al tornanti in fondo ai box ad Adria...impressionante!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah... hai visto la 550 gt? è mostruosa vero? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho usato una Delta integrale 16v del '89. Come avvengono è lunga da spiegare...se vai su www.dragster.it trovi risposte sicure. Cmq hai mai visto una gara di top fuel?? Se guardi nuvolari al sabato sera trasmettono gare italiane e gare americane. Questa è la mia macchina da accelerazione Era tutta in carbonio con i fari gialli...mi ha passato in staccata in Adria e dietro di lei c'era Zanardi che pure lui non scherza in staccate...frenavano almeno 30/40 metri dopo di me...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Mi piacerebbe..
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[quote=pagano]
QUOTE] beato te ... abito a modena ma non so se ci vengo... forse il prosimo anno (tutte le volte la stessa storia)
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma non è un pò noioso da vedere?????? capisco che vanno forti e accelerano tantissimo.... ma mettersi in un bel posto al lato della strada durante un rally IMHO dà il doppio della soddisfazione
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

scusa tanto ma con quei soldi lì mi sono visto il FiaGT a Misano... non ti sembrano un tantino esagerati per delle gare di accelerazione?