|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
help me sono neofita
ciao a tutti,vi serei grata se mi aiutaste. Sono in procinto di comprare questo cp: HD: Maxtor DiamondMax 10 250GB SATA150 MOTHERBOARD: ASUS A8M-SLI DE LUXE CPU: ATHLON 64 3000+ ( compreso il dissipatore ) MEMORIA: 1 GB INFINEON PC3200 ( 2x512 in DUAL CHANNEL ) SCHEDA GRAFICA: SPARKLE GEForce 6600 GT 128 MB DDR3 HDTV Masterizzatore DVD: NEC 3520 DL Floppy Tutti i componenti sono nuovi. A parte viene fornito anche il case + tutti i cavi rotondi ( SATA e ATA ) + installazione. In questo caso puoi scegliere tra Windows 2000 professional o Windows Me come sistema operativo. il tutto 800 euro. Vorrei dei consigli x monitor(avrei scelto viewsonic vp191b) stampante anche x foto e scanner. Ovviamente i migliori qualità prezzo, visto il costo del monitor un bacio ciao Ultima modifica di mauaua : 15-09-2005 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
benvenuta sul forum
purtroppo questa non è la sezione giusta (siamo in stampanti & c.) dovresti postare nella sezione "portatili" ti consiglio però di aspettare un po' a farlo di solito i moderatori hanno buon cuore e te lo spostano loro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I moderatori sono tutti dispotici e romp.... OK lo sposto Comunque non è un portatile, hai perso il capo alla vista di una bimba in questa sezione? Per la scelta sistema operativo comunque: ME = Meglio Evitarlo, decisamente meglio W2000 Per il video i viewsonic sono ottimi schermi, te lo dico per esperienza personale Ultima modifica di MM : 15-09-2005 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
è vero... ho letto cp e mi sono fermato.... vado immediatamente a letto e mi auto ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
ma non basterebbe una sk video più economica, tanto a che serve lo sli con una geffo sola?
a meno che non lo si voglia fare in futuro... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La Asus a8n -E costa cinquanta euro in meno, non sò esattamente le differenze ma se è solo per lo sli non credo ne valga la pena.
La Maxtor è economica ma è un pò meno affidabile e veloce di Seagate, Hitachi e simili. Un' alimentatore di marca, tipo enermax, diminuisce i rischi di guasto e allunga la vita al pc. E poi gli alimentatori di marca hanno bisogno di meno watt. Però costano cari: un enermax nuovo da 380 watt mi sembra costi ben 66 euro. Anche Antec e Tagan sono eccezionali, e anche forton è una buona marca. Comunque la maggior parte dei pc hanno alimentatori scrausi e vanno bene lo stesso. Vedi tu... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

...