|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Incidente spaventoso Formula Indy
Esiste un video?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
a me il link non funziona
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Funziona...funziona...
grazie. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non me lo fa scaricare, dice che ho sgravato con i dload... maledetto fastweb che mi impiaccia gli ip!
![]() alternative?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
link errato
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma è morto quel pilota?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
http://irl.racing-live.com/irl/en/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Qualcosa si è fatto, mi pare, ma roba di poco conto, in fondo. Non molti anni fa con un botto simile ti raccoglievano col cucchiaino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Mi sembra di aver letto che si sia rotto entrambe le clavicole più alcune escoriazioni e contusioni su gambe e braccia, insomma gli è andata bene, meglio che accenda un cero ogni sera d'ora in poi.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Gli è andata veramente bene....l'anno scorso kenny brack ebbe un incidente simile e si sbriciolo' quasi dappertutto, ma cose così dimostrano a che livello di sicurezza si sia arrivati con le vetture, purtroppo sugli ovali c'è poco da fare, il muro rimane lì...
Mi spiace però che in europa queste cose sembra non esistano nemmeno, quando vince la ferrari tutti a parla di F1, un pilota che fino all'anno scorso vestiva i panni toyota nei gp sembra non esistere più e sulla gazzetta addirittura in prima pagia non c'era niente di rilevante sulla strepitosa gara di raikkonen a spa....ma non ha vinto MS...giornalisti fottuti.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Incidente tra i piu brutti di sempre , incredibile che il pilota non si sia fatto quasi nulla in rapporto alla botta presa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma il fatto che Raikkonen vinca una gara ormai mi sembra normale, una vittoria di Schumi quest'anno invece sarebbe davvero una notizia insolita.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Anche Valentino Rossi che vince non è una gran novità..... però le prime pagine son sempre sue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Boh io non capisco le lamentele....Schumacher è sulla Ferrari (italiana), Valentino Rossi è italiano....mi pare logico che abbiano più spazio sulla stampa nostrana!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.