|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Aiuto per la mia rete!
Ciao a tutti scusate la solita domanda, ma non sono riuscito a trovare la soluzione, neanche leggendo i vecchi post! Io ho 2 pc con winxp, ognuno con scheda di rete, poi ho 1 modem adsl alcatel speed touch home@pro, 1 miniswitch 5 porte. Quello che vorrei fare è connettere tutti e 2 i pc alla mia linea adsl da 6 Mbit della Tiscali, non mi interessa che si vedano tra di loro, mi interessa solo farli navigare su internet autonomamente, cioè o fare in modo che navighino insieme oppure che tutti e 2 i pc si colleghi anche se l' altro pc è spento! Potete aiutarmi per favore nella configurazione, ho provato molto settagi, ma non ci sono riuscito!
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica..... Ultima modifica di Ten.Blazkowicz : 14-09-2005 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per favore nessuno ha da darmi almeno un' indicazione in linea di massima, sui settaggi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se il modem che possiedi è usb, potrai farli andare insieme in rete ma dovrai avere sempre almeno un pc acceso che condivida la connessione...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi ho risolto il problema e sono ruscito a connettere la mia rete grazie al sito: http://alcatel.maxxsoft.it
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.