|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Windows Xp condivisione cartelle
Salve, in windows xp pro ho disabilitato la condivisione semplice volevo
sapere se è possibile una volta condivisa una cartella, inserire utenti che non appartantengano al percoso di default cioè il computer locale dove è installato win xp ma ad esempio ad un computer che appartiene al "gruppo di lavoro". Spero di essere stato chiaro grazie per l'attenzione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
si può fare, devi inserire l'utente qui: ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ti ringrazione per l'attenzione però se ci hai fatto caso in quella finestra puoi
inserire solo utenti locali, non utenti presenti in un altro computer, andando sulla voce "percorsi" c'è solo il pc che sto usando ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io credo (e magari Wgator mi confermerà) che sia una cosa effetivamente voluta per la sicurezza: cioè al PC ci accedono solo gli utenti locali, cioè quelli creati dall'amministratore del PC....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
si, è vero, però sulle mie macchine aggiungo l'utente remoto che mi interessa tra gli utenti locali ma non necessariamente devo loggarmi con quello. Faccio il log-in con il mio solito utente poi nella finestra che ho mostrato sopra lo trovo e lo aggiungo. Se ti da noia che all'avvio del pc ti si presenti la scelta con quale utente loggarti, c'è sempre la possibilità di loggarsi automaticamente con l'utente di default.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.