|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[SBK] Lanzi ha fatto il numero!! E i piloti Ducati ufficiali? Tutti a casa....
Oggi non so quanti di voi hanno visto la SBK, ma Lanzi ha fatto il vero numero!!
Sostituiva Laconi (infortunano al gp precedente) sulla Ducati ufficiale e si è sparato una superpole ed una vittoria in gara 2 (probabilmente avrebbe vinto anche gara 1 se non sbagliava alla prima curva e se non lo avessero penalizzato!!). Toseland, l'altro ufficiale, ha fatto due gare modestissime (un 4 ed un 11 posto se non erro): forse ha accusato la "botta". Deve essere bruttissimo, da campione del mondo in carica, vedere arrivare uno nuovo in squadra, per sostituire il suo compagno di scuderia, e vederlo vincere, con tanto di superpole. Adesso o si volta pagina e la Ducati caccia gli ufficiali (che effettivamente hanno combinato ben poco) oppure stupidamente lascia scappare Lanzi (se fanno una cosa del genere sono da internare in qualche manicomio). Onore a Lanzi!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Bravissimo lanzi, gare veramente convincenti! La penalità in gara1 per me era sacrosanta, come ha commentato sanchini se non c'era asfalto ma erba a quest'ora era a casa a contarsi le ossa rotte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
visto gara 2 dal 6° giro e Lanzi è stato davvero grande.
ma la ducati non ha detto che si ritira se nn rimettono il vantaggio di peso o cilindrata? ps a corser che è successo in gara2? era indietrissimo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Comunque la penalità a Lanzi in gara1 ci stava tutta, ma penso che senza avrebbe vinto!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.