|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Isdn 128Kbps senza occupare il telefono?
Ho una flat isdn 128Kbps. Ovviamente quando navigo con entrambi i canali tengo occupato il telefono, mentre se vado a 64Kbps no. Il mio modem è un "Target World 1000" della Mavian.
Come posso impostare il mio sistema in modo che navighi a 128Kbps e che se arriva una chiamata, automaticamente senza che me ne accorga, si scolleghi un canale per accettare la chiamata e quando viene riattaccata la cornetta riparti anche il secondo canale? Volevo capire se questa funzine è implementabile solo su un certo tipo di modem (eventualmente volevo sapere il nome del modello di un tale modem). Inoltre ci sono dei software specifici? Ps ho provato a contattare i costruttori (quelli della Mavian) mi hanno detto che non è possibile impostare una cosa del genere dal modem ma che si deve contattare quelli del gestore telefonico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferriere (PC)
|
interessa anke a me
che tipo di flat hai ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fino a Settembre ho la flat serale f4AUP Sera di ngi. Poi passerò alla flat 24h al giorno di telecom.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto sarebbe già un risultato sapere se in generale una funzione del genere esiste.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Uppo la discussione perchè m'interessa.
Non so come funzioni, ma ci dovrebbe essere un programma che, se stai navigando a 128kbps, si accorge della chiamata entrante, e stacca temporaneamente una linea. Il programma si chiama PC Telephone. Da quanto ho capito però si può prendere la chiamata solo da PC, quindi si parla se si ha un microfono... Boh
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho provato anch'io Pc-telephone e come hai detto tu per ora sono riuscito solo a vedere le telefonate in ingresso ma non a impostare che un canale si liberi all'occorrenza e non so nemmeno se il programma potenzialmente lo permette.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.