|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
aiuto x cavo ps2
Ho comprato un cavo video audio per la play 2, il monster cable, il problema e' che ha l'uscita video in s-video e il tv no, vorrei usare la normale scart...
c'e la possibilita' che esista un adattatore per il s-video a scart...? o devo tagliare il cavo e saldarti un aggancio per la presa scart? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ci sono addattatori S-Video->Scart e funzionano, ma la TV deve cmq supportare il segnale S-Video e se non ha, da qualche parte, un ingrasso S-Video dubito lo supporti (tipo, alcune TV hanno un connettore S-Video sul pannello anteriore ma accettano tale segnale anche da una delle scart posteriori)
modificare il cavo non credo ti servirebbe a nulla, il segnale in uscita sarebbe cmq S-Video, dovresti modificare anche il connettore che si inserisce nella PS2 se puoi fatti cambiare il cavo e prendine uno RGB
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 11-09-2005 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
che bella notizia....adesso mi tocca di venderlo....
o cambiare la tv... grazie mille
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
puoi comprare l adattatore ma se il tuo tv non supporta l svideo su scart il segnale sarebbe videocomposito...= una schidezza torna indietro il cavo e prenditene uno scart normale si trovano a 5euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.