|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Imparare a fare rendering.Consigli.
Salve a tutti ragazzi volevo sapere dei consigli e degli aiuti per imparare a fare del rendering.
Posso capire che sia un argomento molto vasto e complesso però se mi date un piccolo aiuto su quali programmi usare,dove posso trovare delle guide per neofiti...ecc. Premetto che da qui a 4 anni utilizzo Autocad 2002 in 2D disegnando per un azienda di prefabbricati, quindi non sono del tutto fuori luogo.Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non è molto facile rispondere a una domanda fatta così, anche solo semplicemente per decidere che programma usare il discorso è abb. complesso e dipende dai tuoi gusti (provane un po' prima di decidere di comprarne uno).
Cmq fai una ricerca sul forum, sicuramente l'argomento è saltato fuori un po' di volte. Poi ti consiglio di incominciare a smanettare, posta pure qui i primi risultati e sicuramente ti si può aiutare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Guarda Questo sito
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.