|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Server senza monitor..
Prima di iniziare: ho intenzione di creare un muletto-server dove tenere film ecc sempre connesso al p2p ma..
dato che ho poco spazio (e soldi) non volevo comprare un monitor ma gestirlo in remoto sul mio pc tramite vnc. la mia domanda è: come faccio a farlo partire senza monitor o addirittura senza sk.video attaccata? Ci dovrebbero essere dei problemi? Come ovviarli? (per favore non parlatemi di monitor switch o altre apparecchiature strambe). Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Basta settare nel bios la voce Halt On su No Error (o cmq una voce con lo stesso senso). Non sono sicuro che parta anche senza scheda video.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Nn credo ke un pc possa andare senza sk video...
Prendine una magari PCI, però mettila!!! ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Bella idea la volevo realizzare poi per dei problemi nn l'ho più realizzata.
Cmq se colleghi il muletto-server al tuo pc principale tramite cavo ethernet puoi anche spegnerlo e accenderlo...in questo forum se ne parlato in modo abbastanza esaustivo se trovo 3d ti do il link Per quanto rigurda la scheda video penso sia impossibile nn installarla...e poi una scheda video agp la trovi anche a 30€...ma probabilmente la spesa più grande (se ancora devi assemblarlo) saranno gli hd |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Comunque ho una rete a casa e questo "share-monster" verrà collegato allo switch come tutti gli altri pc. Pensavo 2 Maxtor da 200gb.. Per la sk.video non c'è problema, ne ho una AGP ed una PCI quindi Grazie delle risposte ragazzi, appena parto con l'assembly posterò qualcosa! Ciao!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Sezione sbaligata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.