|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
perché fare i regali a natale?
personalmente non faccio mai regali alle normali festivitá l'unica volta che faccio regali é per il compleanno che é una giornata unica per ognuno o se vedo qualcosa e mi piace lo compro ma mai fatto regali per natale pasqua o kikkessia... la trovo triste come cosa sopratutto essere obbligati a farlo anche se non hai i soldi altrimenti non sei normale... che schifo
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
hai ragione. è diventato tutto così commerciale
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' sempre bello fare regali e vedere la reazione di chi apre il pacco soprattutto se sono bambini o se hai la compagna/o (io no
![]() ![]() E' un pò come dire ti penso, sei importante se poi sono regali di "circostanza" bhè meglio evitare se nn hai grana anche un oggettino da 1€ va bene sennò fanXXXo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se per certi versi è seccante essere quasi obbligati, d'altro canto vedere il sorriso delle persone a cui vuoi bene non ha prezzo.
Alla fine non c'è bisogno di spendere cifre spropositate, bastano pensieri che siano pensati sulla personalità della persona.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
2. Alla fine è fare un regalo giusto perché bisogna farlo. Sinceramente o il regalo è fatto con il cuore o non lo faccio, e di certo non ripiego sulle cazzatine giusto per presentarmi con qualche cosa. E di certo non pretendo che me ne facciano.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
C'è a chi faccio il regalo perchè ne ho voglia e natale è una buona occasione e c'è a chi lo faccio perchè me lo fa e mi sentirei un una merda
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per far girare l'economia.
GIAAAANNNI L'OTTIMISMO E' IL SALE DELLA VIIIITA!!! ![]() Come dite? E' morto? ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
a m piace vedere la felicità di mio fratello e mia sorella quando aprono i regali e non sanno che glieli ho fatti io perché credono a babbo natale ![]() e per quanto riguarda i soldi non lvorando ne ho pochi assai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
1) i regali obbligati sono schifosissimi 2) se avessi le rendite miliardarie farei regali ogni giorno...non solo a natale/compleanno/anniversario. Non c'e' niente di piu' bello del fare un regalo! |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ultima modifica di paditora : 17-12-2006 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao ragzzi, leggendo questo 3d , mi sono soffermato un po' a riflettere sul Natale in se per se con i regali, visto che il tema del 3d riguarda questo argomento.
Beh, dal mio canto di solito faccio pochissimi regali a natale e nelle festivita'....ma a chi lo faccio e perche' ne ho voglia e sento il desiderio di farlo per dirle "sei importante per me, ti voglio bene o ti amo (dipende se si ha il partner o la partner) etc " e dimostrarlo anche nelle festivita' "con il giusto senso" credo che sia una bella cosa... senza pretendere nulla in cambio o chissa' cosa. Mentre situazioni che portano a fare regali come senso di obbligazione etc e' una cosa molto odiosa e schifosa in quanto perde di valore il gesto e tutto il resto.. Questo no mai, e' una cosa brutta. Credo che ogni cosa deve essere fatta con il cuore e nn per essere fatto giusto per. saluti a tutti ![]() Ultima modifica di harsan : 17-12-2006 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
hai analizzato solo quel punto ovvio anche la felicità di chi lo riceve ![]() a volte tocca farlo perchè gli altri te lo fanno si chiama cortesia e rispetto mi sentirei in imbarazzo se uno mi regala qualcosa e io nn ho nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo è sempre stato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
obbligati a farlo??? ma quando mai, mai fatti regali di Natale agli altri. l'unico regalo che faccio è a me stesso
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
l'obbligo non mi piace e poi non ha tanto senso cioe' se ci pensi al mondo vengono regalate un sacco di cazzate inutili solo perche' si "deve fare" il regalo. uno si sbatte...poi magari non trova niente di decente e regala na merdata, che magari alla persona a cui vuoi farlo non piace nemmeno, non gli serve, ma deve fingere che gli piaccia per essere gentile e la conclusione qual'e'? che a guadagnarci c'e' solo il negozio il regalo secondo me si fa se becchi qualcosa che puo' piacere a qualcuno e glielo vuoi regalare poi non capisco (cioe' mi sembra proprio una cosa stupida) quando ad esempio una persona che vuole un certo regalo cerca di farlo capire cioe' se vuoi una cosa te la compri Ultima modifica di Amon-Ra : 17-12-2006 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'unico a cui ho fatto un regalo in tutta la mia vita (apparte una volta ai miei genitori),è stato quet'anno al mio cane,per il resto non faccio mai regali e non ne pretendo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.