|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
masterizzatore DVD ±R/RW
Ciao a tutti, una domanda per voi!
Come si legge la dicitura "Masterizzatore DVD-CD (±R/RW)" ? Come posso interpretarla? Che tipi di supporto deve riuscire a leggere e a masterizzare? Con quali altri supporti c'è compatibilità? Che differenza c'è con un masterizzatore DVD +RW? So che sono più di una domanda ma...grazie per l'aiuto!!! ![]() Pupa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Non c'è proprio nessuno che può rispondere a queste domande? Vi prego!!!
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
FAQ e Guide, in testa alla pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao MM,
ti ringrazio per la tua risposta e avevo già cercato di leggere tutti le guide pubblicate sull'argomento... Purtroppo però non sono riuscita a trovare un risposta esatta alle mie domande....nel senso...il mio problema non è sapere la compatibilità dei SUPPORTI + o - con i vari lettori, che viene visceralmente affrontata nelle FAQ, ma l'esatto opposto! E cioè: un masterizzatore DVD +RW legge e scrive anche i SUPPORTI -RW? Come devo leggere la dicitura "Masterizzatore DVD-CD (±R/RW)" ? Mi sono iscritta al forum perchè ho trovato tantissime cose interessanti però devo ancora orientarmi bene...e ti prego eventualmente se la questione che io sollevo viene già affrontata, di linkarmi al thread che ne parla, perchè non sono riuscita a trovarla. Grazie - ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Un masterizzatore Dvd±R/RW legge e scrive supporti ±R e ±RW! Generalmente, un Dvd+R/RW legge i -R/RW ma non li scrive. Ragiornamento analogo per i Dvd-R/RW. Ma i masterizzatori che trovi in vendita oggi sono tutti a doppio standard, quindi non hai problemi. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie mille per le info!
Purtroppo il DVD con cui ho a che fare è solo +RW, ma se almeno legge i - siamo a buon punto!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.