|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Ebay aumenta le tariffe per chi vende
![]()
Rabbia & stile..... Non sono bello ma PIAGGIO! Buona vespa a tutti!!!!!! Ultima modifica di Nicky : 09-09-2005 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...bene...continuero' ad utilizzare Ebay solo per fare acquisti...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mo si vuole comprare pure skype, avranno bisogno di soldi....io lo uso solo per comprare, ma anche per questo non vale una cicca....tra truffatori, furboni che vendono a prezzi più alti di quelli che trovo sotto casa (e per l' informatica è la regola per me che vivo a roma), dogane, postini ladroni, è un' ansia tremenda....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() ca@@o fino ad ora ho solo venduto e adesso ![]() ma comunque ci sono delle novità prima ad esempio bisognava pagare per mettere altre foto adesso le prime 6 sono gratis, mentre adesso si paga 0,10 per il layout certo 1,50€ per il prezzo di riserva ![]() comunque aumenti ingiustificati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
uno deve fare così: se vuole vendere una cosa che vale sui 100 euro, e vuole mettere il prezzo di parteza sugli 80 euro, inserzione a 1 euro e spese di spedizione a 79
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() non ci avevo ancora pensato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ragazzi che voi sappiate prima di poter vednere c'è sempre bisogno che ebay ti mandi il codice venditore? ieri ho fatto l'iscrizione ad un mio amico ed ha iniziato a vendere senza far richiesta del codice...
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
I link ad ebay non sono consentiti..magari riporta solo le parti che interessano
![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
credo di aver risolto il mistero... a quanto pare ebay ti consente di poter effettuare un paio di vendite senza aver ricevuto il codice veditore... dopodicchè ti bloccano in attesa del codice... ora però ho un piccolo problema... devo ritirare un prodotto da un asta... premetto che nn sono state fatte ancora offerte... è possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
colpa del petrolio
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
(non è un link ad un'asta) http://pages.ebay.it/help/policies/listing-ov.html se ne erano già accorti da un bel pezzo ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se clicchi su "Spese di spedizione/imballaggio eccessive" va ad un'altra pagina! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.