Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2005, 10:40   #1
rcrusso
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
Problema serio aggiornamento ipaq 3970

Intanto grazie per chi avra la pazienza di leggermi fino in fondo :-D

ho un problema serio, strano e mai acadutomi dopo tanti aggiornamenti di svariati dispositivi!
Ho acquistato da poco un compaq ipaq 3970 e, da buon smanettone, ho deciso di aggiornarlo immediatamente a windows mobile 2003.
Aggiornamento andato regolarmente a buon fine, senza intoppi di sorta o chissa quale strano errore.
Poi è cominciato lo smanettamento e, a furia di installare e disinstallare porcherie di tutti i tipi :-D il sistema è ritornato instabile.
Ho quindi proceduto ad un ripristino al 2002, anche per conoscerne le diferenze visto che non lo avevo ancora provato ma, deciso di ritornare al 2003 si è verificato sto problema: non si riavvia piu!!!!!!!!!
ho provato a riscriverlo, niente!
hard reset continui, niente!
torna solo al 2002, non ne vuol sapere di riavviarsi con l'aggiornamento, si pianta li, con la scritta rossa serial, compaq e la versione 0.48!

Che cosa posso fare? non vorrei danneggiarlo del tutto a furia di riscrivere aggiornamenti su aggiornamenti.....è nuovo nuovo

grazie per le risposte
rcrusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 21:16   #2
rcrusso
Member

nessuna idea?
devo rassegnarmi a tenerlo cosi????
Old 07-05-2005, 00:08   #3
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da rcrusso
nessuna idea?
devo rassegnarmi a tenerlo cosi????
la vedo nera effettivamente.
come fai il ripristino a 2002?
Se non ricordo male esisteva un apposito sw di ripristino, che e' quello che dovrebbero usare in Ipaq in questi casi.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 10:27   #4
rcrusso
Member

grazie per la risposta

il ripristino è stato fatto con l'aggiornamento, ti permette appunto di ritornare al 2002.

non capisco, non capisco poprio cosa devo fare!!!

mi sembra veramente di.....

possibile che il mio sia il solo ad aver manifestato questo problema? che non se ne sia sentito parlare???????

e mi sembra strano possa essere ricondotto a un problema hw, il palmare gira bene, non ha problemi di sorta se si ecettua un leggero rallentamento con IE su siti pesantuci come il televideo.

che posso fare?

thank's
Old 08-05-2005, 17:14   #5
el Pantera
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
Ciao rcrusso....ho anch'io un palmare 3970 e proprio su sti giorni stavo pensando di portarlo ad aggiornare al WM 2003 SE....ma leggendo il tuo post,sono riamsto un pò perplesso....

hai fatto in tempo a capire se per il 2002 ne è valsa la pena di fare l'ggiornamento???...

poi una cosa,non trovo nessuno che abbia la versione come la mia Windows CE 3.0???

cosa mi consigli....lo faccio laggiornamento???

ciao ...facci sapere,coma va a finire la tua dissaventura con l'aggiornamento.
el Pantera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 17:41   #6
rcrusso
Member

io sto impazzendo appunto per ritornare al 2003!!!!!!!!!

il 2003 gira meglio del 2002, ci sono piu opzioni ed è un sistema piu aggiornato

se ti riuscisse di reperire maggiori informazioni fammelo sapere per favore......io ho rinunciato a fare il tutto, ogni volta sono 20 minuti di ansia, 10 per scoprire che il 2003 non va ed altri 10 per ritornare al 2002
Old 08-05-2005, 17:47   #7
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
io ho rinunciato a fare il tutto, ogni volta sono 20 minuti di ansia, 10 per scoprire che il 2003 non va ed altri 10 per ritornare al 2002
se il 2002 funziona non sbatterti oltremodo
al limite installati netfront come browser e vivi felice
Old 08-05-2005, 17:52   #8
rcrusso
Member

infatti ripeto ho rinunciato......pero sai.............. mi piacerebbe tanto capire che diavolo è successo, perchè ha fatto così, se il modo per ripristinare esiste o meno......!!!!!

sopravvivo, questo si, al problema, anzi non ci penso più, ma il non sapere effettivamene mi lascia un amaro in bocca

comunque, per el pantera, secondo me la breve "esperienza" con il 2003 è stata positiva e credo ne valga la pena, peccato non lo abbia potuto conoscere fino in fondo, sto 2003
Old 08-05-2005, 18:09   #9
el Pantera
Senior Member

ok...mi manca un tassello però,ma hai aggiornato al WM 2003??..o al più recente WM 2003 SE (Second Edicion)???

e quanto ti hanno chiesto per l'aggiornamento???...poi scusa ma non ne hai parlato a chi ti ha aggiornato il palmare di quello che ti succede..........o hai fatto tutto da solo???

ciao..........
Old 08-05-2005, 18:15   #10
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

[quote=el Pantera]ok...mi manca un tassello però,ma hai aggiornato al WM 2003??..o al più recente WM 2003 SE (Second Edicion)???

[quote]

l'aggiornamento al SE non esiste, solo 2003
Old 27-07-2005, 18:44   #11
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Quote:
Intanto grazie per chi avra la pazienza di leggermi fino in fondo :-D

ho un problema serio, strano e mai acadutomi dopo tanti aggiornamenti di svariati dispositivi!
Ho acquistato da poco un compaq ipaq 3970 e, da buon smanettone, ho deciso di aggiornarlo immediatamente a windows mobile 2003.
Aggiornamento andato regolarmente a buon fine, senza intoppi di sorta o chissa quale strano errore.
Poi è cominciato lo smanettamento e, a furia di installare e disinstallare porcherie di tutti i tipi :-D il sistema è ritornato instabile.
Ho quindi proceduto ad un ripristino al 2002, anche per conoscerne le diferenze visto che non lo avevo ancora provato ma, deciso di ritornare al 2003 si è verificato sto problema: non si riavvia piu!!!!!!!!!
ho provato a riscriverlo, niente!
hard reset continui, niente!
torna solo al 2002, non ne vuol sapere di riavviarsi con l'aggiornamento, si pianta li, con la scritta rossa serial, compaq e la versione 0.48!

Che cosa posso fare? non vorrei danneggiarlo del tutto a furia di riscrivere aggiornamenti su aggiornamenti.....è nuovo nuovo

grazie per le risposte

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ho cercato di portare il mio ipaq alla versione 2003 (l'ho fatto 2 minuti prima col palmare del mio amico e ha funzionato alla perfezione) , ma mi si e' piantato tutto.... e ora dopo 2 hard reset non ottengo nessun risultato se non la skermata rossa "serial Compaq v0.48.... da qui tu come fai a tornare al 2002????? ... AIUTAMI TI PREGO!!!
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 09:58   #12
micha
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Visto che si parla di ipaq 3970...

Ragazzi fortunatamente trovo una discussione inerente il mio ipaq!! vi riassumo....Giorni fa ho regalato a mio padre un iPAQ 3970 con precaricato Windows CE 2003!Il problema è che non c'è il bluetooth manager (programma per la gestione del bluetooth) e non c'è di conseguenza anche l'iconcina del bluetooth!Ora vi domando...mi confermate che il 3970 ha il bluetooth integrato? e poi ..forse con Windows CE 2003 per attivare il bluetooth bisogna fare qualche installazione che mi sfugge?Rimango in attesa di una vostra risposta...Grazie in anticipo
PSer favore è importante perchè mio padre mi ha espressamente richiesto un palmare con bluetooth!!
micha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 11:05   #13
el Pantera
Senior Member

ti posso dire come stanno le cose sul mio

ha un sistema operativo preistallato Pocket PC 2002 con Windows CE 3.0

e già dotato di bluetooth,con la sua bella icona e funziona senza istallazzione alcuna....

ciao
Old 10-08-2005, 11:12   #14
micha
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ringraziandoti per la risposta ti ri-domando....
ma allora che può essere?da cosa può dipendere?puoi e sai aiutarmi?
grazie
micha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:39   #15
Bautzen
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Germania/Italia
Ciao, l'aggiornamento wm2003 su 3970 è stato fatto con host11.exe? Se non ricordo male c'è un sistema per tentare un ripristino di emergenza con il sistema del parrot. Io l'ho usato diverse volte con ipaq 3630 con ottimi successi. Se non ricordo male esiste anche un sistema per la serie 3900.

eventualmente è possibile provare, se tanto morto è morto.

P.S.
A me è successo di vedere una cosa del genere in cui la schermata di accensione rimaneva sulla scritta ipaq con il numero della versione in basso a DX e non si muoveva più. Il mio caso riguardava un problema sopraggiunto dall'alimentatore. Un sovraccarico improvviso mi ha ciullato la scheda madre procurandomi questo problema. In quel caso non c'è parrot che tenga.

Saluti

Eventualmente se non sai cosa poterne fare, io potrei acquistartelo per provare a sistemarlo, ma il prezzo devo essere proporzionato alla situazione.

ciaooo
Bautzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP