|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
Amv M196A 19'
lo danno il offerta alliperossini.
ecco il link monitor che ne dite? io il pc lo uso per giochi con grafica avanzata e videoediting. quali pregi e difetti caratteirzzano questo monitor? meglio che mi tengo il mio crt da 17' della philips? mi serve urgente,non ce ne sono tanti!!! lo pagherei 239€
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Quote:
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
azzzzzzz
trovato... http://www.amw-europe.com/products/monitore/m196a.htm 25ms!!!!! x i giochi lascia perdere...
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno conferma/smentisce?
sto aspettando che mi consegnino una asus 6800le...eheheh non vorrei comprare un monitor peggiore (per i giochi e il videoediting) di quello che ho (philips 17'' a tubo). e dell'altro monitor in offerta che mi dite? C'è UN 17'' A 189€ LCD GOLD BUTTERFLY
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up.......
cambio le pretese,diciamo che realmente non ci gioco molto al pc,quasi nulla.faccio molto videoediting ma mi piacerebbe avere un monitor adatto anche ai giochi! ditemi un po quale di questi monitor è meglio. ce ne sono pochi aiutatemi!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
experti ho bisogno di voi!!!!
lo cambio o no il mio philips 107mb (crt) con uno di questi 2????? quella da 19'' accesso è davvero bello e come immagine sembra ottima
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma non c'è nessuno che mi risponde?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ma perchè usate questi titoli di thread e non leggete gli avvisi in rilievo su come usare questa sezione ?
Dovete inserire marca e sigla dei monitor, non 'consiglio urgente', su un forum tutti cercano 'consigli' e tutti i thread hanno 'pari urgenza' . Titolo della discusione cambiato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.