|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alimentatori CoolMaster
ho dato un okkiata alla guida sugli alimentatori , logicamente forse anche stupidamente non ho letto tutte le pagine , ( sono tantine :P) , ma volevo un vostro parere sugli alimentatori CoolMaster Real Power 550W , avendo comperato il case starkle ( so gia che lo scritto male ) volevo abbinarci l'alimentatore della stessa ditta , considerando che ho montato tutti pezzi di nuova generazione : Asus P5WD2 , CPU Intel P4 640 , Ram Corsair XMS2 DDR2 675 Mhz , 2x HDD Raptor 36 Gb in stripping , 1 Hdd 250 Gb SATA , 1 HDD 200Gb EIDE , 1 HDD 120 GB EIDE , Lettore DVD Samsung , Masterizzatore DVD Pioner 110 , SVGA Ati X800XL 256 MB , Scheda Pinnacle PCTV Rave
mi chiedevo se questo alimentatore fa al mio caso , io vorrei fare un sistema Molto silensioso . Sono Ben accetti suggerimenti di tutti i generi , anche sulla configurazione , da tenere presente che gli hdd che non sono raptor li avevo gia e non mi va di venderli , grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
se hai un bel budget allora ti consiglio tagan 580w oppure stavamo parlando oggi del nuovo type r
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
hai il sign irregolare , cambialo!! La miglior scelta è ocz 600w pfc o enermax 565 pfc attivi!!!! ciao Nettuno
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
il pfc non influisce minimamente sulle prestazioni e non ha alcuna utilità per gli utenti privati...
comunque ci sarà un approfondimento in proposito prossimamente su hwupgrade. Detto questo, il Coolermaster 550W è un ottimo alimentatore ma in quella fascia di prezzo puoi trovare di meglio (certo dovresti spendere qualche € in più). Riguardo la rumorosità, posso confermarti che è molto silenzioso, proprio come il 450W. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.