|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problemino dopo formattazione
Ragazzi scusate se ripropongo un problema gia' comparso in precedenza,ma nn sono riuscito a trovare una soluzione.
Ho da poco formattato il pc..fin qui' tutto bene..ho installato il sp1(prima, solo con questo andava benissimo),il sygate firewall,avast come antivirus,spybot....ma quando mi collego ad internet mi compare sempre una finestra con scritto: servizio di messagistica immediata,messaggio da sistem ad alert, microsoft windows has encounterd an internal error,your windows registry is corrupted.We recommend a complete system scan visit...con un nome di un sito e a volte mesaggi comunque simili a questo. Che problema e' ?Come mai prima nn l'avevo e sopratutto come faccio a risolverlo?Grazie per la disponibilita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Da quello che ho capito è un finto messaggio d'allarme proveniente da quel inutile servizio di messaggistica immediata di Xp.
C'è un modo manuale per eliminarlo che ora non ricordo, ma ti consiglio di scaricare Xp AntySpy da http://www.xp-antispy.org/ E' un utility GRATUITA che ti permette di eliminare quel servizio e tanti altri che Xp ha e che non servono a niente rallentandoti solo il pc. Vai tranquillo che è in italiano e molto semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
allora x disabilitare quei msg devi fare
Esegui > services.msc > messenger 2 click disabilita ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie a tutti ho usato xp-antispy e il problema si e' risolto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.