|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
[ivrea-milano] Vendo pompa maxi-jet
Vendo pompa maxi-jet MJ750 usata una ventina d'ore al massimo (la vendo perche' me ne e' stata regalata un'altra che mi sta nella vaschetta)
portata: 670 l/h prevalenza :164cm Vendo a 12 euro Vista il prezzo modesto preferirei la consegna a mano, anche se prendero' in considerazione la spedizione... Fumereo Ultima modifica di Fumereo : 28-08-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
E' silenziosa?
Scalda? Si può usare immersa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dnq silenziosa lo e' a patto che non si metta a vibrare insieme alla vaschetta...ho dovuto tribolare un po' per sistemarla bene
Non scalda per nulla e ha un meccanismo di protezione interno il quale in mancanza di acqua ferma il motorino (non l'ho mai provato per fortuna ![]() Si puo' usare sia immersa che mm...emersa?io la uso immersa cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Se riesci a farmi 15€ con ss incluse possiamo concludere!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm...non me ne intendo e potrei sbagliare ma il pacco piu' economico che ho trovato alle poste e' quello consegna in 5 giorni a 7 euro....giusto?
a me ne restano 8....che e' meglio di un calcio nei denti...però speravo di fare un pochino meglio ![]() Ti dispiace aspettare qualche giorno?se c'e' qualcuno con consegna a mano e' meglio per me... fammi sapere ![]() Fumereo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
7€ x un j+5 che non è neppure rintracciabile? ![]() Se si perde il pakko bisogna attakkarsi anche se sono solamente 15€!!! Mentre con 8€ ti fai un j+3, con il codice tracking lo si può rintracciare on-line in qualsiasi momento!!! A questo punto x 1€ in + non ne vale la pena di buttarne 15€!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao scusa il ritardo ho appena messo adsl e ho avuto problemi, si direi che conviene il j+3.. come ti ho detto non mi sono mai occupato di spedizioni prima...e in effetti spero che ci sia qlcn interessato alla consegna a mano
![]() Nessuno vuole una pompa???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Io sinceramente avrei anche fretta di concludere in quanto non sono molti che vendono pompe sul mercatino in questo periodo, e a me serve al + presto!!!
Se riusciamo a concludere in giornata mi faresti un piacere!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dnq se vuoi possiamo concludere pero' se dividiamo le spese a meta' facciamo 16 (12+4)..
In piu' visto che ti serve al più presto mi sento in dovere di avvertirti che non riusciro' a spedirla prima di sabato (ammesso che le poste siano aperte) se non addirittura' lunedi' causa impegni che mi tengono via da casa. Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Altrimenti se spedisci di sabato è inutile xchè i corrieri non lavorano il sabato e quindi il pakko starebbe fermo fino all'inizio della settimana!!! Se riesci a spedire la mattina è meglio così il pakko parte il giorno stesso!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Purtroppo mi tokka lasciare!!!
Ho trovato una NJ1200 su un'altro canale x poko di +!!! Sarà x la prossima!!! Ciao e buona vendita!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.