|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma i supermercati GUM dove sono ?
Qui in brianza non se ne vedono, in Abruzzo si: come mai ?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci avevo assolutamente pensato; forse perchè qui da me di supermercati del genere non se ne vedono, quelli a livello regionale/provinciale però: da te Esselunga esiste ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
vai qui
http://www.esselunga.it/generic.asp?idpage=4167 e vedi i punti esselunga. mi pare cmq che arrivi fino in emilia romagna..boh
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai al link suggerito da RedSky, vedrai che è presente "solo" in 25 Provincie.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
a Mosca??????????????????????????????????????????
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conoscevo il link, ma a volte non vengono aggiornati peccato che certi tipi di supermercati non aprano anche qui da noi, avrebbero molto successo, vista la poltica dei prezzi molto bassi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare poi che per effetto delle leggi in materia di punti vendita commerciali di grandi dimensioni, è quasi impossibile aprire nuovi punti vendita in aree già sature e non tutte le realtà medio piccole hanno i mezzi per acquisire nuovi mercati rilevando altre catene già presenti in un territorio. Star Trek mode ON certo che un dialogo tra Picard e il MOE è quantomeno originale... Stra Trek mode OFF
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, caro capitano, se pensiamo a quelli della LIDL esistono un pò dappertutto ed hanno una politica dei prezzi piuttosto aggressiva GUM non mi dispiace in quanto si trovano anche prodotti non esclusivamente alimentari e riesconon ad operare su questi prezzi imbattibili ho visto prodotti trattati da GUM dal costo x dove i medesimi in un altro supermercato venivano venduti ad un prezzo 5 volte maggiore è come dire che il carovita tra nord e sud è di 5 volte, ma a questa stregua se un dipendente al sud guadagna 600 € al mese io dovrei guadagnarne 3000 di euro; ma così non è |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Io sapevo che era una catena che si trovava solo nel sud Italia cmq è fallita, di più nin zo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nascondo il fatto che voglio risparmiare |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.